Originally posted by GIANGY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sottotuta: Rev'it Excellerator VS. Sixs STX???
Collapse
X
-
Ehmm ... ? quello che consigliavo io qualche post piu' su ... che dire se non che ? uno spettacolo elasticizzato traforatissimo tranne nelle zone di maggiore strofinio (ginocchia, gomiti, cavallo) e si asciuga in un attimo, anche con 40 gradi sembra di non indossare nulla
-
mi hanno regalato il rev'it e grazie a tutti i vostri consigli ho preso anche il six2 oggi , be che dire perfetto avvolge completamente anche i fianchi che non sono in linea tra sedere e schiena sono avvolti perfettamente stupendo il revit rimane leggermente distaccato in quella parte , io consiglio anche i calzini lunghi quelli con i rinforzi , sono spettacolari , sento meno caldo con quelli lunghi che con i fantasmini di cotone
six2 promossa a pieni voti
Comment
-
Che taglia hai preso alla fine???Originally posted by manursv4 View Postmi hanno regalato il rev'it e grazie a tutti i vostri consigli ho preso anche il six2 oggi , be che dire perfetto avvolge completamente anche i fianchi che non sono in linea tra sedere e schiena sono avvolti perfettamente stupendo il revit rimane leggermente distaccato in quella parte , io consiglio anche i calzini lunghi quelli con i rinforzi , sono spettacolari , sento meno caldo con quelli lunghi che con i fantasmini di cotone
six2 promossa a pieni voti
Comment
-
X

Comment