sganci rapidi neri sapete se c'? qualche ditta che li produce??O qualche sito?grazie.molto gentili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sganci.
Collapse
X
-
Originally posted by Gabry_83te lo uppo visto che li sto cercando anch'io on line (di qualsiasi colore) per ora ho visto solo su carpimoto a 7euro l'uno (grigi mi pare)
sono andato direttamente da carpi.....ma li ha normali(gialli) e sono corti....a 5? l'uno.
io li voglio neri e lunghiiiiiii!qualcuno ci aiuti!
Comment
-
...gialli x me sarebbero perfetti!Originally posted by jobbasOriginally posted by Gabry_83te lo uppo visto che li sto cercando anch'io on line (di qualsiasi colore) per ora ho visto solo su carpimoto a 7euro l'uno (grigi mi pare)
sono andato direttamente da carpi.....ma li ha normali(gialli) e sono corti....a 5? l'uno.
Ma cosa vuol dire che sono corti? non sono tutti della stessa misura?
Comment
-
... scusa ma di cosa stai parlando?Originally posted by jobbasOriginally posted by Gabry_83te lo uppo visto che li sto cercando anch'io on line (di qualsiasi colore) per ora ho visto solo su carpimoto a 7euro l'uno (grigi mi pare)
Comment
-
mah io non ne sono sicuro,ma quando li ho provati sulla mia carena originale non riuscivo a chiuderli....boh....Originally posted by Gabry_83...gialli x me sarebbero perfetti!Originally posted by jobbasOriginally posted by Gabry_83te lo uppo visto che li sto cercando anch'io on line (di qualsiasi colore) per ora ho visto solo su carpimoto a 7euro l'uno (grigi mi pare)
Comment
-
Hai ragione ho notato ora sul sito carpimoto che ci sono da 1,3 e da 1,6 cmOriginally posted by jobbasmah io non ne sono sicuro,ma quando li ho provati sulla mia carena originale non riuscivo a chiuderli....boh....Originally posted by Gabry_83...gialli x me sarebbero perfetti!Originally posted by jobbasOriginally posted by Gabry_83te lo uppo visto che li sto cercando anch'io on line (di qualsiasi colore) per ora ho visto solo su carpimoto a 7euro l'uno (grigi mi pare)
...magari quelli corti che hai provato tu sono per carene pi? sottili tipo quelle in carbonio....boh
Comment
-
Lightech!Originally posted by jobbasOriginally posted by Gabry_83te lo uppo visto che li sto cercando anch'io on line (di qualsiasi colore) per ora ho visto solo su carpimoto a 7euro l'uno (grigi mi pare)
vai QUI
Non so se li hanno neri, ma lunghi si...[/url]
Comment
-
Originally posted by faxolettoLightech!Originally posted by jobbasOriginally posted by Gabry_83te lo uppo visto che li sto cercando anch'io on line (di qualsiasi colore) per ora ho visto solo su carpimoto a 7euro l'uno (grigi mi pare)
vai QUI
Non so se li hanno neri, ma lunghi si...[/url]
grazie....ma non sono quelli che mi interessano...
Comment
X

Comment