Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisizione dati e video

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho scaricato il circuito dove dovrebbero gi? essere impostati traguardo e intertempi. per? mi sa che il problema ? che non legge bene i dati del gps in quanto si vede che sono impostati quei dati ma non si vede la mappa del circuito, come si vede nel sessione di esempio di racechrono.
    qualcuno ha per caso un sessione in formato txt di racechrono, in modo da vedere cosa c?? di diverso nei dati?
    grazie mille!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      penso tu possa utilizzare proprio il file esempio per vedere come ? strutturato un file txt di racechrono...
      e comunque, CREDO, tu non debba fossilizzarti sul funzionamento dei dati con il racechrono... ma utilizzarlo solo per aquisire il file e poi fare un export in formato cvs
      tanto l'analisi dei dati la fai con il danas e quindi a te interessa un file cvs strutturato in modo che te lo possa leggere racechrono2avi giusto?
      al limite poi confronti i due file (il cvs creato dal danas e quello creato da racechrono) per capirne le differenze
      al limite, anche qui tanto per provare, utilizza il file di esempio per la creazione del cvs e poi l'importazione su racechrono2avi per capire se effettivamente funziona o no, potresti avere un problema sul rc2avi e non saperlo
      p.s. ho cercato qui sul pc in ditta ma non ho pi? il salvataggio dei file usati nelle sessioni di test che ho fatto se no te le inviavo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        in effetti ho provato a esportare la sessione esempio e con racechrono2avi funziona tutto. il problema quindi direi che ? nell'importazione dati dal minilap...
        purtroppo per? non saprei proprio come risolverlo

        Comment


        • Font Size
          #19
          il file che esporti con il minilap ? formato NMEA?
          ma il file che hai creato con il minilap racechrono lo vede? anche se non ti trova giri? ovvero vede qualcosa? hai provato ad esportare "quel qualcosa" in versione cvs?

          il confronto dei file cvs dell'esempio e del file cvs del danas lo hai fatto visto che quello creato dal racechrono funziona su rc2avi? magari ? solo una bischerata da aggiungere e togliere senza stare a fare troppe importazioni...
          non so vado a tentativi...

          hai contattato legogme (racechrono2avi) tramite email e/o amax54 (racechrono) qui sul forum? son sicuro che loro due ti risolvono la cosa

          questo ? quello che dice ledogme sul forum riguardo alle colonne dati che dovrebbe leggere rc2avi:
          RaceChrono forum - CVS Supported Column list

          dai un occhio anche qui: RaceChrono forum - RaceChrono2avi compatible with the csv of Virtualcup ?
          aol dice di fare quello che ti ho detto io importare su racechrono e da li esportarlo...
          se non funziona qualcosa va aggiustato

          Comment


          • Font Size
            #20
            come mi hai consigliato, ho provato a contattare ledogme, ma purtroppo non ho ricevuto risposta...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io sono un montatore video semi professionista, ovvero ho studiato da professionista ma non ci lavoro.
              Uso i soft Apple.

              Se qualcuno ha bisogno di info mi scriva pure in privato.

              Per il tuo problema stai sollevato che pure i professionisti hanno grane coi vari codec/formati. Di solito si lavora cosi: si converte tutto nel codec/formato che meglio viene letto dal soft con cui poi vai a montare e poi lavori.

              Detto questo io ho una gopro che salva in H264 come .mov.

              altri sistemi di ripresa nno ne conosco x le moto.sinceramente

              PS: vi lascio uno dei meii tanti lavori appena caricato
              http://www.youtube.com/watch?v=90-d_-FbN3Ahttp://www.youtube.com/watch?v=90-d_-FbN3A

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by devilsss View Post
                Io sono un montatore video semi professionista, ovvero ho studiato da professionista ma non ci lavoro.
                Uso i soft Apple.

                Se qualcuno ha bisogno di info mi scriva pure in privato.

                Per il tuo problema stai sollevato che pure i professionisti hanno grane coi vari codec/formati. Di solito si lavora cosi: si converte tutto nel codec/formato che meglio viene letto dal soft con cui poi vai a montare e poi lavori.

                Detto questo io ho una gopro che salva in H264 come .mov.

                altri sistemi di ripresa nno ne conosco x le moto.sinceramente

                PS: vi lascio uno dei meii tanti lavori appena caricato
                http://www.youtube.com/watch?v=90-d_-FbN3Ahttp://www.youtube.com/watch?v=90-d_-FbN3A

                purtroppo il problema non ? il montaggio, ma sta nel formato dei dati excel da inserire nel programma racechrono2avi in modo che questo li tramuti in un video..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by devilsss View Post
                  Io sono un montatore video semi professionista, ovvero ho studiato da professionista ma non ci lavoro.
                  Uso i soft Apple.

                  Se qualcuno ha bisogno di info mi scriva pure in privato.

                  Per il tuo problema stai sollevato che pure i professionisti hanno grane coi vari codec/formati. Di solito si lavora cosi: si converte tutto nel codec/formato che meglio viene letto dal soft con cui poi vai a montare e poi lavori.

                  Detto questo io ho una gopro che salva in H264 come .mov.

                  altri sistemi di ripresa nno ne conosco x le moto.sinceramente

                  PS: vi lascio uno dei meii tanti lavori appena caricato
                  http://www.youtube.com/watch?v=90-d_-FbN3Ahttp://www.youtube.com/watch?v=90-d_-FbN3A

                  ahi ahi!! la Gopro registra dei filmati con .mp4 , non .mov!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X