Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vetroresina weiss

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene vetroresina weiss

    Buongiorno,

    Ho cercato in giro ma non ho trovato gran che.

    Vorrei sapere le vostre opinioni sulle carene della tedesca weiss.

    Sembrano ben fatte e a prezzi convenienti.

    La qualit? immagino non sia quella di plastick bike o cruciata, ma almeno sono migliori delle zambo?

    Un altra domanda, il cavetto sottocanotto che vende sempre la weiss ? valido?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vassu07 View Post
    Buongiorno,

    Ho cercato in giro ma non ho trovato gran che.

    Vorrei sapere le vostre opinioni sulle carene della tedesca weiss.

    Sembrano ben fatte e a prezzi convenienti.

    La qualit? immagino non sia quella di plastick bike o cruciata, ma almeno sono migliori delle zambo?

    Un altra domanda, il cavetto sottocanotto che vende sempre la weiss ? valido?

    Grazie.

    il cavalletto sottocanotto della weiss lo uso da un bel po' e mi ci trovo molto bene.. da loro compro anche gli sanci rapidi, ma le carene non le ho mai viste

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene, la cosa mi piacere, ero indeciso sulla qualit?, ma se mi dici cosi lo prendo.



      Info sulla qualit? carene?

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunque come qualit? non posso esprimermi... ma ? impossibile contattarli!!!

        e a m? la gente che non ti vuol parlare non mi piace....

        Le ho acquistate, ma altrove.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho visto domenica di persona cavalletto ant e post della weiss,ottima qualit? e prezzo basso,mentre per le carene si sono buone,ma a parer mio troooppo sottili,per? per il prezzo qualit? credimi sono ottime davvero

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova con pro-fiber se vuoi risparmiare qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda,

              Sar? che faccio il rappresentante e mi piace parlare con le persone...ma se invii una mail e nemmeno ti rispondono allora non li cago pari nemmeno io...

              Ho optato per le carene di Predrag... spero di aver fatto la scelta giusta dato che mi devono ancora arrivare...dalle foto sembrano molto valide e le aveva un amico su un r1 07 e se non ricordo male erano molto valide, e il costo ? conveniente.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Predrag e proprio di un altro pianeta paragonato a weis e tanti altri
                plastic bike ..bella merd@ ..abbiamo dovuto segare a meta le carene s1000rr per montarle ..poi lavorare sopra tanto tempo perso ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....per la mia R6 2006 avevo preso le weiss ...il prezzo era esageratamente basso ...in italia 320 ...alla weiss 185 spedite...

                  ...carene molto buone ...anche il mio carrozziere ha dato parere molto positivo in merito...

                  unico neo ...la vasca troppo alta e i collettori raccolti in 4 andavano a toccare ...ho dovuto fare una finestra nella vasca...

                  ....lo sbattimento vale i soldi risparmiati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mac_ro View Post
                    Predrag e proprio di un altro pianeta paragonato a weis e tanti altri
                    plastic bike ..bella merd@ ..abbiamo dovuto segare a meta le carene s1000rr per montarle ..poi lavorare sopra tanto tempo perso ..
                    Non ho capito... Secondo te sono una Merda le predrag, le weiss o plastick bike??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto le favolose parole spese per predrag, le ho prese da lui proprio pochi giorni fa.... in giro ne ho sentito solo parlar bene e tutti dicono che come qualit?/prezzo sono ottime..... attendo con ansia che mi arrivino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vega87 View Post
                        Visto le favolose parole spese per predrag, le ho prese da lui proprio pochi giorni fa.... in giro ne ho sentito solo parlar bene e tutti dicono che come qualit?/prezzo sono ottime..... attendo con ansia che mi arrivino
                        Idem.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X