Sto cercando una pellicola adesiva in carbonio vero "twill" preciso non il vinile che usano per il wrapping che ? in finto carbonio ma una pellicola in vero carbonio twill.. l'ho vista al Beps sempre della 3M ma costava una cifra esagerata e in ogni caso era una misura troppo piccola.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pellicola vero carbonio dove?
Collapse
X
-
ciao..il carbonio e un tessuto secco....in pellicola forse intendi il semiimpregnato che e una pellicola di carbonio impregnata di resina ma quella deve essere sottoposta a cura in forno per catalizzare.....costa si e va tenuta in frizer perche quando supera i 10-15 gradi (dipende dalla resina) inizia il processo di indurimento che e irreversibile
-
Originally posted by predrag View Postciao..il carbonio e un tessuto secco....in pellicola forse intendi il semiimpregnato che e una pellicola di carbonio impregnata di resina ma quella deve essere sottoposta a cura in forno per catalizzare.....costa si e va tenuta in frizer perche quando supera i 10-15 gradi (dipende dalla resina) inizia il processo di indurimento che e irreversibile
Il foglio era chiuso dentro una busta di plastica e stava fuori a temperatura ambiente.. comunque su internet non riesco a ritrovarlo trovo solo il vinile che ? lontano come qualit?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPredrag non so cosa usino per impregnante ma ci fanno paraserbatoi e altre coperture sagomate adesive per soli fini estetici, tutte "morbide", in carbonio vero, dunque esiste...
Comment
-
-
-
-
Originally posted by toto#77 View Postse ? 3M ? il dnoc e non ? carbonio, sembra solo
Il vinile che usano per il wrapping per esempio ha l'estetica del twill ma lo vedi subito che non ? carbonio..
Comment
-
Proprio oggi, ho visto un Carrera posteggiato tutto rivestito della pellicola che imita il carbonio,un gran lavoro non c'? dubbio,per? non mi piace x niente.Non sono stato un'ora a guardarla per? ho notato delle piccole grinze dove ci sono gli spruzzatori dei fari.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostProprio oggi, ho visto un Carrera posteggiato tutto rivestito della pellicola che imita il carbonio,un gran lavoro non c'? dubbio,per? non mi piace x niente.Non sono stato un'ora a guardarla per? ho notato delle piccole grinze dove ci sono gli spruzzatori dei fari.
Comment
X
Comment