Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pellicola vero carbonio dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pellicola vero carbonio dove?

Sto cercando una pellicola adesiva in carbonio vero "twill" preciso non il vinile che usano per il wrapping che ? in finto carbonio ma una pellicola in vero carbonio twill.. l'ho vista al Beps sempre della 3M ma costava una cifra esagerata e in ogni caso era una misura troppo piccola.

• Font Size
    ciao..il carbonio e un tessuto secco....in pellicola forse intendi il semiimpregnato che e una pellicola di carbonio impregnata di resina ma quella deve essere sottoposta a cura in forno per catalizzare.....costa si e va tenuta in frizer perche quando supera i 10-15 gradi (dipende dalla resina) inizia il processo di indurimento che e irreversibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by predrag View Post
      ciao..il carbonio e un tessuto secco....in pellicola forse intendi il semiimpregnato che e una pellicola di carbonio impregnata di resina ma quella deve essere sottoposta a cura in forno per catalizzare.....costa si e va tenuta in frizer perche quando supera i 10-15 gradi (dipende dalla resina) inizia il processo di indurimento che e irreversibile
      Oddio questo non lo so mi sembra che era 50x70 cm ma era carbonio twill vero no ciofeche.. quindi mi stai dicendo che lo applico tipo su un tubo e con il calore divenda duro come se fosse stato in autoclave?

Il foglio era chiuso dentro una busta di plastica e stava fuori a temperatura ambiente.. comunque su internet non riesco a ritrovarlo trovo solo il vinile che ? lontano come qualit?.

Comment

• Font Size
        Predrag non so cosa usino per impregnante ma ci fanno paraserbatoi e altre coperture sagomate adesive per soli fini estetici, tutte "morbide", in carbonio vero, dunque esiste...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Predrag non so cosa usino per impregnante ma ci fanno paraserbatoi e altre coperture sagomate adesive per soli fini estetici, tutte "morbide", in carbonio vero, dunque esiste...

Esatto, se esistesse quello che dice lui sarebbe facile farsi alcuni pezzi, mai sentito di fogli pre impregnati che si induriscono a 15 gradi o pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

sei proprio sicuro che sia carbonio vero??

Comment

• Font Size
              Twill verissimo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Twill verissimo!
                vorrei vederlo per essere sicuro...sai quanti guanti...stivali...bici...ecc...ecc. in "vero carbonio" ho visto fino ad ora

Comment

• Font Size
                  vorrei vederlo per essere sicuro...sai quanti guanti...stivali...bici...ecc...ecc. in "vero carbonio" ho visto fino ad ora
                  No sono sicuro comunque al "Beps accessori auto/moto"

Comment

• Font Size
                    Di certo sono fibre nere lucenti intrecciate, poi se ? vero carbonio non lo so ed ? anche abbastanza ininfluente essendo l'applicazione puramente estetica...

Comment

• Font Size
                      Su internet si trova? Magari costa meno..

Comment

• Font Size
                        se ? 3M ? il dnoc e non ? carbonio, sembra solo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          se ? 3M ? il dnoc e non ? carbonio, sembra solo
                          Guarda io il carbonio lo conosco e ti dico che ? identico se ? una copia bravi loro e ti dir? di pi? va benissimo.. se ricapito ti faccio sapere.. comunque se non ricordo male 40 cm x 60 cm circa 75 euro.. troppo direi.. sulla confezione comunque ricordo la scritta "carbonio reale"

Il vinile che usano per il wrapping per esempio ha l'estetica del twill ma lo vedi subito che non ? carbonio..

Comment

• Font Size
                            Proprio oggi, ho visto un Carrera posteggiato tutto rivestito della pellicola che imita il carbonio,un gran lavoro non c'? dubbio,per? non mi piace x niente.Non sono stato un'ora a guardarla per? ho notato delle piccole grinze dove ci sono gli spruzzatori dei fari.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattopeterpan View Post
                              Proprio oggi, ho visto un Carrera posteggiato tutto rivestito della pellicola che imita il carbonio,un gran lavoro non c'? dubbio,per? non mi piace x niente.Non sono stato un'ora a guardarla per? ho notato delle piccole grinze dove ci sono gli spruzzatori dei fari.
                              Gusti son gusti ma rivestire un auto di quella cifra ? uno schifo a mio parere

Comment

X
                              Working...
                              X