Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comando frizione accossato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comando frizione accossato

    dal momento che i miei tendini del polso invecchiano e che la frizione della mia moto somiglia pi? a quella di un caterpillar ho deciso di montare la suddetta frociata
    ora per? mi sorgono due perplessit?:
    la prima relativa all'interasse da scegliere visto che da catalogo ? disponibile con 4 interassi diversi 24 29 32 e 34 mm misurato dal punto in cui si infulcra la leva al punto in cui si aggancia il pallino del cavo frizione,quale prendo?funziona come le pompe radiali meno interasse=meno sforzo? meno interasse=leva pi? vicina?
    boh magari chiamo in accossato e chiedo delucidazioni
    l'altra invece ? relativa alla questione microswitch,su alcune moto escludendolo la centralina va in errore e vorrei sapere se anche il cbr 600 rr 2007 abbia lo stesso problema o eventualmente ci fosse un metodo empirico per scoprirlo
    grazie a tutti in anticipo e mi scuso per il papiro

  • Font Size
    #2
    non so quello accossato, ma quello domino ne vendo un bel p? e me li chiedono, non l'ho mai usato ma per l'r6 lo montano tantissimi..per il resto non ma credo che comunque rende la frizione veramente un velluto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao,sono il ragazzo di napoli che venne per il manometro e le manopole domino
      mi invii pm link oggetto e prezzi,grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by anghelomanuel View Post
        ciao,sono il ragazzo di napoli che venne per il manometro e le manopole domino
        mi invii pm link oggetto e prezzi,grazie
        ciao caro...ti dico il codice domino ? 1668.04 il fulcro ? 33 questo ? quello per le 600 poi c'? quello per le 125 e 250 ed ha un fulcro diverso, poi ci sono quelli con le viti in titanio che costano troppo solo per le viti!
        ti faccio un PM

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          ciao caro...ti dico il codice domino ? 1668.04 il fulcro ? 33 questo ? quello per le 600 poi c'? quello per le 125 e 250 ed ha un fulcro diverso, poi ci sono quelli con le viti in titanio che costano troppo solo per le viti!
          ti faccio un PM
          Lo manderesti anche a me... Grazie e scusate dell'inquinamento del post...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a me per K5, vorrei inoltre sapere se il sensore elettrico si mantiene o no...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dopo aver letto qualcosa qua e l? ? emerso riguardo la
              questione interasse che al suo aumentare diminuisce
              la forza da applicare alla leva per azionarla
              visto che l'interasse della leva del Cbr ? 34 che vantaggi
              otterrei montando un comando con lo stesso interasse
              (domino o accozzato che sia)?
              col comando domino il sensore frizione si perde,si potrebbe
              ovviare smontandolo dal comando originale e lasciarlo
              comunque collegato ai fili anche se cos? si perderebbe
              la comodit? di accendere la moto con la marcia inserita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho il comando frizione accossato con microswic e cavallotto specchietto.e devo dire che ? davvero molto bello e ben fatto, la leva ha 12 regolazioni e l'interasse piu ? lungo piu diventa morbida.Io l'ho messo piu per estetica e ho preso l'interasse come l'originale visto che ,mi trovavo bene.L'interasse di misura dal centro del fulcro al centro del buco dove metti il pallino del filo della frizione.Io lo monto sulla raptor 1000 che avendo il motore suzuki ha bisogno del microswich il cbr non so se cel'ha ma se si devi necessariamente metterlo o il motore gira male.Almeno sui motori suzuki ? cos?.Ti consiglio di prenderlo qui Power Store il prezzo ? buono e sono velocissimi io avevo sbagliato a prendere il diametro del cavallotto specchietto l'ho rimandato indietro nel giro di 4 giorni avevo gia quello nuovo.Se posso esserti d'aiuto a disposizione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mikiff View Post
                  anche a me per k5, vorrei inoltre sapere se il sensore elettrico si mantiene o no...

                  up...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao a tutti io ho un r6 stk 08, montando quello della domino che vantaggi potrei ottenere?? e sooprattutto quanto costa??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X