Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motoflash e la cordialita'

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote="AleMovistar"]...io ho sempre preso tutto quello che mi serve da lui!...le carene sono fatte benissimo per suzuki, costano poco e montano benone!...

...mai avuto problemi!!!...anzi!...

Scusami ma fatico a crederti....o non hai mai visto carene fatte bene oppure ti ha pagato per scrivere
    E' vero i prezzi sono concorrenziali ma vista la qualit? di quelle che mi ha venduto di sicuro alla prossima andr? da qualcun altro....gli ho lasciato gi? + di 800 euro per dovermi ridurre a rifarmi gli attacchi!!!

Comment

• Font Size
      Rijeka anch'io ho le carene di Motoflash e sulla R1 02 montano molto bene,solo 2 attacchi centrali delle pance dovrei far 2 modifiche, ma non li metto,tutto il resto l'ho montato senza problemi!!!
      E le carene erano pure rifinite bene...boh!!!
      Quelle del mio amico con l'R6 ci ha dovuto lavorare un po'...

ps.non mi paga per scrivere!!

Comment

• Font Size
        Io quando dovevo comprarle x il mio Ninja li avevo chiamati...mi son bastati 2 minuti x capire che da questi non avrei mai comprato un cazzo

Comment

• Font Size
          [quote="Rijeka77"]
          Originally posted by AleMovistar
          ...io ho sempre preso tutto quello che mi serve da lui!...le carene sono fatte benissimo per suzuki, costano poco e montano benone!...

...mai avuto problemi!!!...anzi!...

Scusami ma fatico a crederti....o non hai mai visto carene fatte bene oppure ti ha pagato per scrivere
          E' vero i prezzi sono concorrenziali ma vista la qualit? di quelle che mi ha venduto di sicuro alla prossima andr? da qualcun altro....gli ho lasciato gi? + di 800 euro per dovermi ridurre a rifarmi gli attacchi!!!

....all'inizio anche con me era superficiale,..ma poi quando ha visto che gli portavo gi? un p? di clienti e il resto.....a cominciato ad allargare la manica!..... :P

....ora ci conosciamo e contrattiamo sempre con un buon compromesso.....

...e per dire ste cose non mi ha dicerto pagato!....

Comment

• Font Size
            Posso confermare che il tipo ? un coglione ...e che a primo impatto tratta male le persone... ...sembra quasi scocciato mentre parlare coi clienti...

........forse ? timido

...ho acquistato i suoi prodotti perche la ditta non ? troppo distante e i prezzi sono buoni... ...io non gli ho chiesto nessun tipo di sconto e probabilmente ? per questo che non ho avuto da litigare.

Devo decidermi dove prendere le carene del nuovo mezzo... ...e voglio qualcosa di fatto bene!! ...non so se andr? da lui...

Comment

• Font Size
              vedete che non sono l'unico a parlarne bene

Comment

• Font Size
                Re: motoflash e la cordialita'

Originally posted by faxoletto
                Te pensa che quando ci sono andato io 2 anni fa volevamo comprare 2 carene complete verniciate replica per una spesa totale di quasi 1500,00 ? (come da suo listino): per non regalarmi un parafango del valore di 90,00 ? (a lui credo costassa tra i 10 ed i 20,00 ?) ci ha rimesso tutto dal momento che io le ho prese grezze a 300,00 ? (e solo per giustificare tutta la strada fatta) e il mio amico l'ha mandato a cagare di brutto...
                avete fatto benissimo, grande il tuo amico .
                x rijeka77 e johnny, se avete bisogno di carene qui a verona c'e un mio amico che le fa, i prezzi sono ottimi e pure la qualita', se vi interessa contattatemi in pvt che vi do il suo cellulare.
                x la mia moto r1 2003 non le ha, e' una lunga storia altrimenti le avrei prese da lui.
                e' simpatico , onesto, lavora bene e non e' caro....... un miraggio di questi tempi .
                a anyway ho gia' scritto e aspetto una risposta

Comment

• Font Size
                  Io ho le carene motoflash per r1 2001. Per montarle sono dovuto impazzire una settimana con flex, trapano, lime e prove di montaggio. Non combaciano perfettamente e sono decisamente pesanti. Cosa quest'ultima inevitabile dal momento che ? stato usato prevalentemente il tssuto "libero" pi? economico, e non quello migliore con trama e ordito fitti.

Inoltre il codone dietro non "chiude" bene con il sottocodone, e questo difetto non ? imputabile al mio assemblaggio siccome ho riscontrato lo stesso difetto su una moto come la mia di cui sono state linkate ottime foto proprio su questo forum. C'? da dire che il prezzo delle carene era molto competitivo, per cui sono stato comunque soddisfatto. Carene + trasporto ? 363.

Una cosa positiva ? che tutti gli attacchi per le viti hanno retto benissimo ai numerosissimi smontaggi, e sono opportunamente rinforzati con nastrature di tessuto di rinforzo.

Certamente il mio modello ormai essendo stato superato non ? pi? un riferimento per la qualit?.

Per quanto concerne i rapporti umani, mi sono semplicemente limitato ad un ordine telefonico, senza richiesta di sconti, cui ha fatto seguito la regolare spedizione. La telefonata dell'ordine, mi ricordo, era tenuta in toni e tempi molto asciutti, direi, da produttore, e non da commerciante.

La prossima volta per? non andr? ad appesantire la mia moto con 1kg e mezzo in pi?. Spender? una liretta ma prender? carene pi? leggere e ben fatte.

Certo se tanti si lamentano dell'atteggiamento ci sar? un perch?....

Comment

• Font Size
                    anch'io quoto sul fatto che ? un C*****E ma le carene che ho preso gi? verniciate non erano affatto male il prezzo era sicuramente concorenziale cupolino con attacchi fari fiancate codone biposto e plexglas doppia gobba 450euri gli attacchi combaciavano bene si poteva fare meglio la verniciatura ma non mi lamento troppo

Sicuramente non so se tornerei solo per la persona che ?!

Comment

• Font Size
                      anche io sono completamente insoddisfatto. Ho preso carena, copriserbatoio e codone. Durante il montaggio ho avuto la tentazione di prendere un martello e rompere tutto. A pezzi piccolissimi, per giunta.
                      A mio modesto parere:
                      Materiale scadente
                      Lavorazione scadente
                      qualit? scadente
                      assemblaggio penoso
                      difetti questi sono di altissimo livello
                      carattere e p.r. : ma lassamo perde
                      localizzazione al bike expo : vicino ai bagni !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lu90
                        Motoflash ? un ebreo, .
                        Io ti invito a usare un altro termine per definirlo..... Qualcuno si pu? giustamente offendere! Puoi dire mille parole su chi vuoi che tipicamente me ne frego ma cos?....NO

Comment

• Font Size
                          Banny non mi dici nulla di nuovo.. il tipo e l'educazione non vanno d'accordo..

Comment

• Font Size
                            A parte che mi sta sul ca..o vedrere una bimota 500 li a prendere la polvere ma la qualita e' proprio scarsa date retta a Banny che vr c'e' chi le fa mooolto meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreaV60
                              Originally posted by Lu90
                              Motoflash ? un ebreo, .
                              Io ti invito a usare un altro termine per definirlo..... Qualcuno si pu? giustamente offendere! Puoi dire mille parole su chi vuoi che tipicamente me ne frego ma cos?....NO
                              Chiedo scusa se qualcuno se la pu? esser presa, intendevo solo dire che ? attaccatissimo ai soldi. E'un luogo comune, niente di personale con nessuna razza.

Allora posso dire che il Motoflashato ? un emerito cesso? Con tutto il rispetto x la "ideal standard"? Pensa che era scocciato di darmi il profilo di gomma x il cupolino del mio millone. Assurdo!

Comment

• Font Size
                                io ho preso un parafango anteriore e per quello che ? costato fa veramente schifo

ho sentito voci che le fanno fare in Romania,con tutto il rispetto per i rumeni ma se ? cos? a lui costano veramente poco

Comment

X
                                Working...
                                X