ma per avere una pi? scura dell'originale, quale si deve prendere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visiera per hjc
Collapse
X
-
silver a specchioOriginally posted by jack View Poste silver a specchio c'??....ma quanto durano? perch? mi danno l'impressione di essere delicate...
HJC HELMET SHIELD SILVER VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
sicuramente sono pi? delicate rispetto alle fum? normali come tutte le visiere a specchio
stavolta l'ho presa dorata prprio perch? volevo qualcosa di diverso e visto il costo per averla originale ho preso questa... gi? montata ora devo vedere quanto dura senza ditate e moscerini vari

scura dark smokeOriginally posted by kindly View Postma per avere una pi? scura dell'originale, quale si deve prendere?
HJC HELMET SHIELD SMOKE VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
quella che danno insieme al casco ? la FUME' CHIARA mentre questa ? la FUME' SCURA
Comment
-
le gradazioni per la hj-20 (visiera dell'RPHA 10) sono solo queste:

io le ho viste in fiera a milano e in effetti le specchiate non sono scurissime (meglio secondo me) e la "cromatura" ? abbastanza leggera
qui c'? una foto per quello che possa valere visto che son confezionate e che i colori da una foto sono quello che sono (tenete presente che all'interno c'? un'altra pellicola protettiva sotto vuoto che ricopre tutta la visiera)

sotto questo punto di vista arai e shoei secondo me sono un pelo meglio sopratutto shoei come effetto lucido/specchiato...
p.s. hjc come minimo dovrebbe fornirmene una agggratisse

dopo 'sta consulenza
Comment
-
devo cercare quella dark smoke, giusto?Originally posted by bennymax View Postsilver a specchio
HJC HELMET SHIELD SILVER VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
sicuramente sono pi? delicate rispetto alle fum? normali come tutte le visiere a specchio
stavolta l'ho presa dorata prprio perch? volevo qualcosa di diverso e visto il costo per averla originale ho preso questa... gi? montata ora devo vedere quanto dura senza ditate e moscerini vari

scura dark smoke
HJC HELMET SHIELD SMOKE VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
quella che danno insieme al casco ? la FUME' CHIARA mentre questa ? la FUME' SCURA
Comment
-
kindly non so il nome preciso ne il numero per? quella del secondo link del mio quote dovrebbe essere quella pi? scura a vedere anche la foto... al limite chiedi al venditore prima di fare l'acquisto per esser sicuro che sia quella scura e non la intermedia che danno insieme al cascoOriginally posted by kindly View Postdevo cercare quella dark smoke, giusto?

per me comunque ? proprio la smoke come dicono loro mentre quella intermedia non la vedo nemmeno in vendita
certo che se poi ti mandano una visiera fum? chiara non te la rifare con me

Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X

Comment