Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visiera per hjc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma per avere una pi? scura dell'originale, quale si deve prendere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      e silver a specchio c'??....ma quanto durano? perch? mi danno l'impressione di essere delicate...
      silver a specchio
      HJC HELMET SHIELD SILVER VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
      sicuramente sono pi? delicate rispetto alle fum? normali come tutte le visiere a specchio
      stavolta l'ho presa dorata prprio perch? volevo qualcosa di diverso e visto il costo per averla originale ho preso questa... gi? montata ora devo vedere quanto dura senza ditate e moscerini vari

Originally posted by kindly View Post
      ma per avere una pi? scura dell'originale, quale si deve prendere?
      scura dark smoke
      HJC HELMET SHIELD SMOKE VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay

quella che danno insieme al casco ? la FUME' CHIARA mentre questa ? la FUME' SCURA

Comment

• Font Size
        le gradazioni per la hj-20 (visiera dell'RPHA 10) sono solo queste:

io le ho viste in fiera a milano e in effetti le specchiate non sono scurissime (meglio secondo me) e la "cromatura" ? abbastanza leggera

qui c'? una foto per quello che possa valere visto che son confezionate e che i colori da una foto sono quello che sono (tenete presente che all'interno c'? un'altra pellicola protettiva sotto vuoto che ricopre tutta la visiera)

sotto questo punto di vista arai e shoei secondo me sono un pelo meglio sopratutto shoei come effetto lucido/specchiato...

p.s. hjc come minimo dovrebbe fornirmene una agggratisse dopo 'sta consulenza

Comment

• Font Size
          Sapete quanto ci mette per arrivare?

Comment

• Font Size
            pagata il 24 maggio... partita il 25... il 5 giugno era all'ufficio postale

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              silver a specchio
              HJC HELMET SHIELD SILVER VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay
              sicuramente sono pi? delicate rispetto alle fum? normali come tutte le visiere a specchio
              stavolta l'ho presa dorata prprio perch? volevo qualcosa di diverso e visto il costo per averla originale ho preso questa... gi? montata ora devo vedere quanto dura senza ditate e moscerini vari

scura dark smoke
              HJC HELMET SHIELD SMOKE VISOR HJ-20 For R-PHA10, RPS-10 | eBay

quella che danno insieme al casco ? la FUME' CHIARA mentre questa ? la FUME' SCURA
              devo cercare quella dark smoke, giusto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                devo cercare quella dark smoke, giusto?
                kindly non so il nome preciso ne il numero per? quella del secondo link del mio quote dovrebbe essere quella pi? scura a vedere anche la foto... al limite chiedi al venditore prima di fare l'acquisto per esser sicuro che sia quella scura e non la intermedia che danno insieme al casco

per me comunque ? proprio la smoke come dicono loro mentre quella intermedia non la vedo nemmeno in vendita

certo che se poi ti mandano una visiera fum? chiara non te la rifare con me

Comment

• Font Size
                  grande Benny ottimo consulente domani mi attivo ciao

Comment

X
                  Working...
                  X