Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio cavalletti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sondaggio cavalletti...

    Devo prendere 2 cavalletti (ant/post) quali reputate fatti meglio e con un buon rapporto qualit? prezzo?

  • Font Size
    #2
    Ciao, guarda... anch'io vorrei comprare quanto meno il cavalletto posteriore. Oggi al centro commerciale ho visto in offerta un cavalletto a 49 Euro, ma di quelli senza "nottolini".
    Sfrutto il tuo post per chiedere l'opinione su questo tipo di cavalletto e sul prezzo.
    Non penso di essere troppo OT, e magari le info che recuperiamo servono a tutti e due.

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'e' un'offerta sul mercatino e mi pare buona...dalle foto non sono male

      Comment


      • Font Size
        #4
        il miglior rapporto qualita prezzo....derry moto...dietro ha anche 4 ruote!

        80 euro la coppia....quando c era la promozione da omniaracing....

        ah visto che sei di milano....vatteli a prendere a novegro il 26-27 di sto mese.....a novembre c era un tipo che li dava via a 45 la coppia fatti benissimo! ti conviene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io uso quello senza ruote universale di www.tnk.it che costa 20 euro.. e va benisismo sia sul mio cbr, che sul mio dominator che sul monster dela mia ragazza.. e dir? che lo preferisco a quello con le ruote.. almeno quando la moto ? su sta ferma..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma questa tnk fa anche i cavalletti anteriori...ci sono ma sottocannotto con ruote e cromato...coster? un botto!!!

            Comment

            X
            Working...
            X