Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borraccia piloti GP-SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    borraccia piloti GP-SBK

    chi di voi mi sa dire dove si possono aquistare le borraccie che usano i piloti GP e SBK

  • Font Size
    #2
    tipo questa:


    sulla sella !

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, propio quelle con la canucia

      Comment


      • Font Size
        #4
        io me la son fatta da solo....

        una borraccia ed un tubo alimentare... fai un buco sul tappo con l'avvitatore grosso come la cannucia (tubo alimentare) ed un'altro minuscolo per fare entrare l'aria quando tiri, sigilli e vai... 7€...

        appena posso faccio una foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          altrimenti c'? questa

          BORRACCIA MOTO GP GADGET UFFICIALE IDEA REGALO 500 ML | eBay

          Comment


          • Font Size
            #6
            o anche questa, personalizzabile della b100

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che... ci vuole proprio una gran passione per pagare 8,50 + 7 euro per una borraccia marchiata motogp....

              Se vai in un qualunque negozio di bici (mtb o strada), vendono per 4-5 euro quelle da 800ml... per la cannula, basta staccare il gommino estraibile della borraccia, forare ed infilarci il tubicino alimentare.
              Con qualche euro in pi? puoi prendere la borraccia termica da 500ml... Grande come quella da 800 ma con il plus di avere il materiale per isolare termicamente il contenuto!

              p.s. alcuni negozi hanno in offerta il pacchetto enervitene composto da barattolo di sali da 500gr (credo si riescano a fare 14 borracce con il contenuto) e borraccia il tutto a circa 8 euro (dipende dalla scontistica che applica il negoziante)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ryushito View Post
                certo che... ci vuole proprio una gran passione per pagare 8,50 + 7 euro per una borraccia marchiata motogp....

                Pi? che passione io direi cojonaggine....ma ognuno spende i soldi come meglio crede.

                PS: cmq con quella borraccia togli dai 5 decimi fino ad 1 secondo al giro....je fa un bel po'.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da decathlon te le tirano dietro....certo non c'? il logo della motogp...ma direi che ? meglio cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho risolto comprando la tuta con la borraccia nella gobba

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho fatto ancora prima: ho preso una bottiglietta da 1/2 litro, forato il tappo, inserito il tubo trasparente "ad incastro" e via.... quando ? vuota prendo un'altra bottiglia fresca butto il tappo e rimetto il tappo con il tubo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco perche sono lento in pista ....

                        io bevo a canna da quella da 1,5 litri non lo faro mai piu cosi a misano invece di girare in 2.17 girero in 2,05 ........ aspide :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roadrunners_k View Post
                          si, propio quelle con la canucia
                          a me l'ha data il team con l'adesivo mio nome ecc...le abbiamo tutti, cio? sono 7 nominate!
                          se vuoi sentili e vedi se te la fanno
                          xgearshop.com
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Io ho risolto comprando la tuta con la borraccia nella gobba
                            presa anche io nel 2007 mi pare, la spidi. il problema ? che non riesci a bere mentre vai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Effettivamente ci son diversi modi "artigianali" ed economici per farsi una borraccia, per? mi son sempre chiesto se e dove si trovano come quelle che usa Marquez (ma non ? l'unico) con in fondo al tubo quella specie di "filtro" ()

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X