Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti cosa prendere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia gabel mi sono visto il tuo video, che belli!

unico neo mi sa che sono un forno, traspirazione zero...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      minkia gabel mi sono visto il tuo video, che belli!

unico neo mi sa che sono un forno, traspirazione zero...
      Finora nessun problema...gli Alpinestar GpTech sono pi? caldi. beh no...adesso che mi si ? scucito il dito sono pi? freschi

Comment

• Font Size
        Io ho usato per anni i gimoto gp2 in canguro e mi trovavo divinamente ma quando ho comprato i gp4 (che tralaltro credo glieli faccia la knox) ho dovuto venderli perch? la protezione mi infiammava il tendine e in piu le dita mi stavano un pelo larghe ed ho comprato dei dainese steel carbon e devo dire che sono avvero fantastici, comodi in strada e anche in pista e con le dovute protezioni alla fine sono il modello sotto ai full metal pro.Ottimi guanti.

Comment

• Font Size
          A me hanno consigliato i GP Pro di Alpinestar...devo ancora prenderli. mi conviene prendere altro o meli consigliate anche voi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoKid View Post
            A me hanno consigliato i GP Pro di Alpinestar...devo ancora prenderli. mi conviene prendere altro o meli consigliate anche voi?
            Io li ho..usati una volta per provarli e mi sono accorto che la misura era piccola ....per il resto mi sembrano ok,a parte mignolo e anulare attaccati,una cosa che non mi piace per niente non mi ci trovo

Comment

• Font Size
              io ho appena preso spidi carbo3 e devo dire che sono davvero una figata...

li ho trovati stra morbidi con delle belle protezioni e per la mia mano stra comodi...

e non ultimo a un rezzo molto buono dato che e appena uscito il suo successore...

Comment

• Font Size
                io ho gli Spidi Carbo3 (secondo me ottimi) e i Carbosix (ottimi anche loro ma ormai li ho ridotti uno straccio) e sto valutando i nuovi Carbo Track... quindi non posso consigliare niente di diverso da Spidi.

P.S. non ho mai sentito dire a nessuno che si trova bene col mignolo cucito all'anulare...

Comment

• Font Size
                  io sono al secondo paio di gp tech, mi trovo benissimo.
                  Ho avuto un'esperienza terribile con gli spidi penta, durissimi e con la pelle del palmo troppo spessa, sembrava di avere delle manopole pi? doppie

Comment

• Font Size
                    niente gimoto hanno il mignolo attaccato....chi sa di rivenditori knox in emilia romagna?????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vido18 View Post
                      Io li ho..usati una volta per provarli e mi sono accorto che la misura era piccola ....per il resto mi sembrano ok,a parte mignolo e anulare attaccati,una cosa che non mi piace per niente non mi ci trovo
                      Comprati ieri a 130?...sembrano davvero ben fatti. Li prover? al Mugello, spero, il 23 agosto!
                      Bah, non saprei proprio che fastidio possa dare il mignolo attaccato all' anulare...cos'? che ti lascia perplesso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        io sono al secondo paio di gp tech, mi trovo benissimo.
                        Ho avuto un'esperienza terribile con gli spidi penta, durissimi e con la pelle del palmo troppo spessa, sembrava di avere delle manopole pi? doppie
                        per me i gp tech son duri

Comment

• Font Size
                          per quanto ne so io i due diti attaccati sono per sicurezza...
                          niente vieta per? di tagliare la striscia di pelle che unisce i diti visto che ? quasi sempre un "pezzo in pi?" cucito

gimoto fa dei bei guanti: presi da un paio di mesi i minigp per mio figlio... morbidissimi e ben fatti (almeno esternamente io la mano non ce la infilo )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoKid View Post
                            Comprati ieri a 130?...sembrano davvero ben fatti. Li prover? al Mugello, spero, il 23 agosto!
                            Bah, non saprei proprio che fastidio possa dare il mignolo attaccato all' anulare...cos'? che ti lascia perplesso?
                            mi danno fastidio nella guida,mica siamo tutti uguali ..so anche io che sono attaccati per sicurezza

Comment

• Font Size
                              io ho provato i dainese druids, molto morbidi e ben fatti, questi :

DAINESE DRUIDS BIANCO-NERO GUANTI MOTO RACING SPORTIVI CARBONIO | eBay

poi ho letto da qualche parte che sono fatti con pelle di capra, non ho niente contro le capre, ma dicono che non sia proprio robusta come le altre.

ho gia avuto un paio di dainese da turismo e li ho portati fino a quando si sono bucati sul palmo della mano, non per una cadura ma per usura...

qualcuno mi pu? invece rassicurare sul modello druids ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vido18 View Post
                                mi danno fastidio nella guida,mica siamo tutti uguali ..so anche io che sono attaccati per sicurezza
                                vido... mi ripeto
                                se ti piace un guanto ma non ti piace che abbia i due diti collegati... puoi tagliare il pezzetto di pelle non inficia sulla sicurezza del guanto...
                                mi hanno detto che li fanno cos? proprio perch? chi vuole li tiene uniti mentre chi vuole separarli li separa... se no la cucitura sarebbe stata molto diversa
                                tutto qua

Comment

X
                                Working...
                                X