Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO Carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by METH
    VTR naaaaaaaa????come mai oppure Flamingo sono belle belle,oppure se fai pista plastic bike belle belle
    Veramente belle le repliche di Flamingo!

Comment

• Font Size
      ma non c'? una email per motoflash?!?!?

Comment

• Font Size
        nooooooooooooooo zambooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

Comment

• Font Size
          Cruciata sono pressoch? perfette!!! Si montano esattamente come le originali...a livello di Plastik Bike.
          Cruciata per? non te la vende colorata...

Comment

• Font Size
            Volete il parere di chi le ha viste passare tutte...........
            allora senza andare per le lunghe vi do il mio voto
            Cruciata.....10
            plastic bike 9
            flamingo 10...........ma il prezzo..hai hai hai
            motoflasch........8
            zambo..non ho parole................e non esistono numeri da poter assegnare
            le nostre...............8...e il prezzo ? abbordabile.
            posso comunque procurarle tutte...chiedetemi un preventivo se volete.
            Ciao.

Comment

• Font Size
              io non ne so nulla di carene ma ho visto dove lavora zambo dato che non e' molto lontano da casa mia, e vedendo questo ti assicuro che non da una bella immagine di se'.
              poi sentendo gli altri capisco che la mia idea forse non e' cosi' sbagliata.

Comment

• Font Size
                Re: zambo??

Originally posted by Archimede
                Zambo? No grazie uso il preservativo....

Lascia stare!! fanno piet?...quelle del kawa che avevo mi sono arrivate che erano bombate verso l'interno al posto che verso l'esterno...non combaciavano nemmeno tra di loro...sono di un grezzo da far paura e per farle diventare decenti bisogna lavorarci parecchio...
                vai di motoflash..oppure molto belle resin corse qui in zona milano
                senza contare che le perdi in giro per la pista... e sono sottilissime..

Comment

• Font Size
                  Io le ho Zambo ... e dire che fanno schifo e dire veramente poco ...
                  Lascia perdere ... i soldi ris?parmiati .. .li dovrai reinvestire ...
                  Fidati !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giocattolaio
                    Cruciata.....10
                    plastic bike 9
                    motoflasch........8
                    Ciao.
                    Ciao sul sito flamingo mancano i prezzi oppure devo essere stordito io che non li ho visti....
                    Mi sai dire cosa costa + o - un lit replica completo per R1...??
                    Non mi serve un prezzo preciso ma un riferimento visto che sto aspettando la 2004.... R1 ovviamente!
                    bye

Comment

• Font Size
                      io le cerco per rs 250

ne ho viste anche di questa forma

di solito qua in italia ho visto solo quelle con la pancia "corta" e solo quelle di cruciata (mi sembra) sono quelle divisibili a met? con i ganci rapidi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gfgufo
                        Originally posted by Giocattolaio
                        Cruciata.....10
                        plastic bike 9
                        motoflasch........8
                        Ciao.
                        Ciao sul sito flamingo mancano i prezzi oppure devo essere stordito io che non li ho visti....
                        Mi sai dire cosa costa + o - un lit replica completo per R1...??
                        Non mi serve un prezzo preciso ma un riferimento visto che sto aspettando la 2004.... R1 ovviamente!
                        bye
                        Non ricordo con precisione......ma 1.200 euro non bastano...se vuoi vado a vedere i listini.....
                        Ciao a presto.

Comment

• Font Size
                          1.200?????? li mortacci che restino dove sono!!!!ma per caso sono in carbonio?????? perche' io con mille euro mi faccio fare tutte le carene in fibra
                          Spendi un po' di piu' cmq...vedrai che sarai piu' contento dopo.la vernicie mette in rilievo i difetti ricordalo!

Comment

• Font Size
                            Per quanto mi riguarda le carene della motoflesh sono fatte bene io le ho prese sabato se la diciamo tutta sul cupolino mancano 3 attacchi importanti. Poi un consiglio che do ? prendetele grezze e fetele verniciare dal vostro caroziere. Perche io da colione ho voluto risparmiare e il cupolano me lo ha verniciato da scifo

Comment

• Font Size
                              come si fa a fare la tessera DDG?

Comment

X
                              Working...
                              X