mi sono "capitati" ai piedi degli Styl Martin e mi sono trovato inaspettatamente bene... venivo da da tutta la serie Oxtar RS Evo e poi TCX RS Competizione con un passaggio per gli Alpinestars Supertech (non R, il vecchio modello). Al momento li promuovo tutti, forse se non vuoi spendere un capitale, i "vecchi" alpinestars ancora si trovano in qualche negozio a prezzi bassi e sono ancora un bel prodotto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio stivali racing
Collapse
X
-
ahahaha... la mascotte cos? rende bene, ma la immagino col mio vecchio Nakano replica... con gli occhi sarebbe perfettaOriginally posted by muccetto View PostIo ce li ho posto una foto della mia "mascotte" fatta con il mio casco i miei guanti e i niei stivali...
Che ve ne pare???
per quanto riguarda i vortice anniversary, sono bellissimi e comodissimi ma quel dorato ? davvero tamarro
per? proprio io parlare di "tamarro" che vado in giro con gli ST spaiati (uno rosso e uno nero
) meglio lasciar perdere
Comment
-
Bella la mascotte e'!!!Originally posted by Supernova View Postahahaha... la mascotte cos? rende bene, ma la immagino col mio vecchio Nakano replica... con gli occhi sarebbe perfetta
per quanto riguarda i vortice anniversary, sono bellissimi e comodissimi ma quel dorato ? davvero tamarro
per? proprio io parlare di "tamarro" che vado in giro con gli ST spaiati (uno rosso e uno nero
) meglio lasciar perdere 

Cmq si sono molto tamarri quando c'e ' il sole intorno ai piedi ho tutto il riflesso dorato degli stivali sembro un power ranger!!! Pero sono troppo belli!!! Ormai quando mi vedono mi fanno i complimenti per gli stivali invece della moto!
Comment
X

Comment