Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono mupo ab1evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono mupo ab1evo

    cioa ragazzi ho preso una moto usata con su sto mono, l amupo non risponde alle mie mail (OTTIMO SERZIO CLIENTI DIREI)...qualcuno che ce l'ha, saprebbe dirmi le alte velocit? come is regolano ? Io ho un pomellino blu x la compressione basse velovit?, poi accanto c'? un dado in ergal, dello stesso colore del corpo ammortizzatore, alcui interno c'? una vitina a brugola dorata.....dovrebbe essere le regolazione delle alte velocit?.....ma si gira la vitina centrale od il dadino esterno ?.....prima di svitare magari qualcosa che non devo, preferisco chiedere a chi gi? ce l'ha, grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    si gira la brugola

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by polsogrippato View Post
      cioa ragazzi ho preso una moto usata con su sto mono, l amupo non risponde alle mie mail (OTTIMO SERZIO CLIENTI DIREI)...qualcuno che ce l'ha, saprebbe dirmi le alte velocit? come is regolano ? Io ho un pomellino blu x la compressione basse velovit?, poi accanto c'? un dado in ergal, dello stesso colore del corpo ammortizzatore, alcui interno c'? una vitina a brugola dorata.....dovrebbe essere le regolazione delle alte velocit?.....ma si gira la vitina centrale od il dadino esterno ?.....prima di svitare magari qualcosa che non devo, preferisco chiedere a chi gi? ce l'ha, grazie a tutti
      se puoi buttalo via..... il giallo ? sempre un bel colore:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ragazzi grazie delle risposte
        beppe qua non si pu? buttare via niente, altro k giallo, gi? che c'ho questa ? un extralusso

        Comment


        • Font Size
          #5
          non preoccuparti di quello che dicono, mupo fa ottimi prodotti, poi se riesci a contattarli ti sapranno aiutare, sono molto disponibili e ti spiegano se e cosa c'? da fare per arrivare dove vuoi tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Preso anch'io un cbr usato con idraulica mupo, e sono nel panico... Si regola come il ttx36 che avevo prima?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao , invece di mandare mail, prova a chiamare,
              a me hanno risposto subito e sono stati
              molto disponibili

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by james19 View Post
                non preoccuparti di quello che dicono, mupo fa ottimi prodotti, poi se riesci a contattarli ti sapranno aiutare, sono molto disponibili e ti spiegano se e cosa c'? da fare per arrivare dove vuoi tu
                si vede che dalle nostre parti solo tu riesci a farlo andar bene.....anzi no , chi ti mette a posto la moto!
                poi per contattarli ? megli che ti rechi sul posto.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  ciao ragazzi grazie delle risposte
                  beppe qua non si pu? buttare via niente, altro k giallo, gi? che c'ho questa ? un extralusso
                  lo s? ma se lo vendi risparmi in gomme e tempo , con quello che tiri s? un bel Giallo lo troviamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bepperacing View Post
                    lo s? ma se lo vendi risparmi in gomme e tempo , con quello che tiri s? un bel Giallo lo troviamo
                    effettivamente ? un'opzione che non avevo considerato
                    cmq dai...fammela provare prima un po' cos?, cartuccia e mono mupo, poi vediamo....la molla al mono mi sa che cmq ? troppo dura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq finalmente venerd? ho ricevuto una risposta da mupo che efffettivamente si gira la brugolina dorata....., come avevo gi? fatto......grazie vido

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bepperacing View Post
                        si vede che dalle nostre parti solo tu riesci a farlo andar bene.....anzi no , chi ti mette a posto la moto!
                        poi per contattarli ? megli che ti rechi sul posto.....
                        alla moto penso io :1: direi che sono... in grado

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X