Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi bell

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caschi bell

    C'e' qualcuno che li ha provati??
    A me piace il M5 com'e' e a che prezzo si trovano?
    Sono un po stufo di arai e volevo cambiare, ho letto che parlate tutti bene del hjc ma non mi piacciono moltissimo come forma.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    C'e' qualcuno che li ha provati??
    A me piace il M5 com'e' e a che prezzo si trovano?
    Sono un po stufo di arai e volevo cambiare, ho letto che parlate tutti bene del hjc ma non mi piacciono moltissimo come forma.
    ciao Paolo,
    io ho un bell m5 x (quello della foto in firma) e posso solo parlarne bene, come qualit? ? pari se non superiore ad un arai top di gamma costando per? molto meno,io x il mio ho speso 350 euro (scontato)
    inizialmente avevo scelto un hjc replica ben spies 2010 ma non mi convinse affatto per via della delicatezza visiera cos? decisi di prendere il bell..
    tra l'altro lo producono in Italia cosa che non guasta affatto
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho preso l'm5x due-tre anni fa, lo riprenderei subito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yoshi55 View Post
        ciao Paolo,
        io ho un bell m5 x (quello della foto in firma) e posso solo parlarne bene, come qualit? ? pari se non superiore ad un arai top di gamma costando per? molto meno,io x il mio ho speso 350 euro (scontato)
        inizialmente avevo scelto un hjc replica ben spies 2010 ma non mi convinse affatto per via della delicatezza visiera cos? decisi di prendere il bell..
        tra l'altro lo producono in Italia cosa che non guasta affatto
        ciao


        Buono 2 motivi in piu per comprarlo!!!
        P.s. l'hai preso qui a torino??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          Buono 2 motivi in piu per comprarlo!!!
          P.s. l'hai preso qui a torino??
          si da gr moto in corso svizzera ...
          compro praticamente tutto li perch? gira e rigira alla fine ? quello che ha pi? scelta ai prezzi migliori...ho preso anche una coppia di termo della irc con una super offertona...
          riguardo al casco il prezzo pieno ? 475 euro ma prendendo le colorazioni della stagione precedente si riescono a spuntare ottimi prezzi come quello che mi hanno fatto a me...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yoshi55 View Post
            si da gr moto in corso svizzera ...
            compro praticamente tutto li perch? gira e rigira alla fine ? quello che ha pi? scelta ai prezzi migliori...ho preso anche una coppia di termo della irc con una super offertona...
            riguardo al casco il prezzo pieno ? 475 euro ma prendendo le colorazioni della stagione precedente si riescono a spuntare ottimi prezzi come quello che mi hanno fatto a me...

            Grazie domani mattina vado a farmi un giro, non sapevo che li avessero anche loro il li avevo visti da motoforniture!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anch' io ho un m5x, spettacolare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                Grazie domani mattina vado a farmi un giro, non sapevo che li avessero anche loro il li avevo visti da motoforniture!
                gr ? rivenditore ufficiale bell

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Acquistato 2 giorni f?... Gran casco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ne vendo 1......modello M5X Daytona, colorazione nero, banda bianca, tg M, nuovo imballato.chi ? interessato mi contatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      confermo l'ottima qualit?, ero andato deciso a comprarlo dopo l'ottima esperienza di un paio di amici, peccato che non si adatta alla mia capoccia come misure.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by In Sella View Post
                        ne vendo 1......modello M5X Daytona, colorazione nero, banda bianca, tg M, nuovo imballato.chi ? interessato mi contatti

                        Prezzo, anche in privato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho un bell m5x carbon e devo dire che mi trovo davvero male......non lo consiglio decisamente per vari motivi, il primo ? che le guancette(sul mio viso) premono topposugli zigomi( distribuendo male la pressione) rispetto alla cerconferenza della testa, le ho prese piu strette per avere piu agio ma mi sono arrivate una piu larga dell'altra...e comunque spinge ancora troppo, e intendo da lasciare segni viola sul viso.L'interno ? di un materiale che ? figo si ma quando si impregna di sudore diventa umidiccio e sgradevole perch? si inzuppa e ascciuga a fatica.Le prese d'aria sopra non si possono chiudere quindi se lo usi d'inverno ti geli la testa devi chiuderlo con il nastro, la visiera ? priva di appigli per chiuderlo ,per aprirla hai un incavo del casco e il buco per la visuale ? piccolo e limita parecchio.le rifiniture sono grossolane ecc ecc...insomma a mio avviso na merda....vuoi prendere un bel casco??Prenditi uno shoei xr1100 quello si che ? un casco serio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Johnny Cage View Post
                            Io ho un bell m5x carbon e devo dire che mi trovo davvero male......non lo consiglio decisamente per vari motivi, il primo ? che le guancette(sul mio viso) premono topposugli zigomi( distribuendo male la pressione) rispetto alla cerconferenza della testa, le ho prese piu strette per avere piu agio ma mi sono arrivate una piu larga dell'altra...e comunque spinge ancora troppo, e intendo da lasciare segni viola sul viso.L'interno ? di un materiale che ? figo si ma quando si impregna di sudore diventa umidiccio e sgradevole perch? si inzuppa e ascciuga a fatica.Le prese d'aria sopra non si possono chiudere quindi se lo usi d'inverno ti geli la testa devi chiuderlo con il nastro, la visiera ? priva di appigli per chiuderlo ,per aprirla hai un incavo del casco e il buco per la visuale ? piccolo e limita parecchio.le rifiniture sono grossolane ecc ecc...insomma a mio avviso na merda....vuoi prendere un bel casco??Prenditi uno shoei xr1100 quello si che ? un casco serio...
                            scusa ma per me da quello che hai scritto non stiamo parlando dello stesso casco...
                            intanto non vedo propio cosa centri la qualit? del casco col fatto che non hai preso i guanciali della misura giusta,posto che puoi sempre cambiarli,
                            poi riguardo alle rifiniture ho confrontato l'm5 con diversi altri caschi come ad esempio hjc e arai ed il livello di rifiniture e a me come ho detto ? sembrato uguale se non superiore...
                            per la visiera ,il casco viene fornito con una bella e comodissima borsa con all'interno una visier fum? di ricambio la quale a sua volta ? dotata di un piccolo pomellino nero laterale che serve propio ad alzare ed abbassare la visiera...
                            ed infine shoei xr 1100 meglio del bell ? intanto costa il doppio dell'm5 ed poi ? uno di quei caschi che non ha superato a pieno il test di sicurezza ...
                            altro che casco serio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              ed infine shoei xr 1100 meglio del bell ? intanto costa il doppio dell'm5 ed poi ? uno di quei caschi che non ha superato a pieno il test di sicurezza ...
                              altro che casco serio...
                              Ma di quale test di sicurezza parli?
                              Ha 5 stelle Sharp.
                              SHARP Helmets

                              nei test di Altroconsumo e' l'unico che ha soddisfatto in pieno le aspettative
                              Caschi moto: ancora troppi bocciati - Altroconsumo

                              Ora, non e' che per tessere le lodi del Bell bisogna sparare cagate sull'altro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X