Che ve ne pare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
300 eu per un hjc rpha .....
Collapse
X
-
me sa che sar? duraOriginally posted by niki76 View Postse ? quello replica monster nero opaco con la stella bianca sopra ed le iniziali di ben spies prendilo al volo , anche a me piace ma devo trovare una occasione

sar? la replica 2010 o grafiche standard...
il prezzo non ? malaccio, ma magari un altro 10-15? riesci a scontarlo
Comment
-
esatto io ho preso quello in primavera davvero gran bel cascoOriginally posted by the_one View PostSi il casco non ? l ultimo quello nero opaca...allo stesso prezzo dei 300 eu dovrei riuscire anche a prendere quello bianco con le stelle
leggero da non credere
e poi oltre la visiera chiara, ank la visiera scura e la visierina pinlock incluse
Comment
-
Mr.Price - Enjoy your shoppingOriginally posted by niki76 View Postse ? quello replica monster nero opaco con la stella bianca sopra ed le iniziali di ben spies prendilo al volo , anche a me piace ma devo trovare una occasione

qui ce l hanno a 330 quello che dici te...
Comment
-
-
in motodays a roma il monster con la stella rossa(non bianca) lo davano via a 300..purtroppo non c'era la taglia.. ho ripiegato su un bianco perla dal mio rivenditore di fiducia a prezzone one....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Io ho il mio l?ho pagato 320 spedito. Mi trovo molto bene. Comodo, molto ventilato e bellissimo!
Ciao!
Comment
-
mi sembra un ottimo prezzo, x un ottimo cascoOriginally posted by bonzo View Postda wheelup quello bianco/rosso/blu lo pagate 283 euro..320 quello nero "monster"
Casco HJC R-PHA10 MC-1 Ben Spies S @ Wheelup
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
190 il ben spies ?....taglia ? 4xl ? od era caduto da un camion ?
qui al nord a 190 non lo trovi da nessuna parte..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
C'erano di tutte le taglie...non l'ho preso perch? non mi ha fatto impazzire la calzata, io l'ho provato bianco con la bandiera...ma c'era pure Monster Energy...Originally posted by polsogrippato View Post190 il ben spies ?....taglia ? 4xl ? od era caduto da un camion ?
qui al nord a 190 non lo trovi da nessuna parte..
Certo se avessi saputo che poi si alzavano cos? i prezzi...ne prendevo una decina
Comment
X

Comment