Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tute

    gentilmente chi avesse foto o link per acquistare una tuta.. con molto bianco(colore) tipo quella di two stroke..... o proprio quella

  • Font Size
    #2
    Prova a sentire tony Racing e vedi quello che ha

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualche altro consiglio??

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh se vuoi una alternativa a tony.... io direi... prova a sentire tony racing...
        non credo che ci siano alternative a livello di prezzi e di servizio.... ma se vuoi spendere di pi? ed essere trattato a pesci in faccia.... ho una lista di alcune pagine.... quanto tempo hai ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          volevo vedere solo un po di foto...e farmi un idea dei prezzi che ci sono in giro prima di acquistare.......poi ovvio che se tony ? il migliore perche non comprare da lui.........

          Comment


          • Font Size
            #6


            gran tuta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao c e anche la clover che ha un modello simile si chiama1962.prova fare clover.it forse la vedi .ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!


                gran tuta...
                Concordo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella....ma anche Berik e Arlen Ness non disegnano male!!!!!devi spulciare nei cataloghi on-line delle varie case.....!!!!!buona ricerca....ma x berik e Arlen Ness......decisamente Tony Racing!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    comprata sabato da Tony!
                    Meta in bovino e met? in canguro.... 'na figata!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao mi sa che qualcuno lavora per tonyracing o sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alfio colangelo
                        ciao mi sa che qualcuno lavora per tonyracing o sbaglio?
                        beh a giudicare dai post....c'? mezzo sito che lavora x Tony...!!!!
                        o c'? mezzo sito che ha preso roba da Lui e si ? trovato benissimo x prezzi-disponibilit? e cortesia!!!!

                        scegli tu l'opzione che ti sembra + corretta!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alfio colangelo
                          ciao mi sa che qualcuno lavora per tonyracing o sbaglio?
                          io penso che tu lavori per il tuo amico hobbymoto, fai di tutto per pubblicizzarlo

                          ma se con le tue risposte credi di andare contro Tony ti sbagli di grosso, tu sei libero di andare dove ti pare ad aquistare , ma non sparare cavolate su altra gente ( tipo servizio ecc. )


                          Tony continua cosi sei grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alfio colangelo
                            ciao mi sa che qualcuno lavora per tonyracing o sbaglio?
                            Io non lavoro per Tony, ma mi piace riconoscere i meriti delle persone che mi trattano bene.
                            In un mese ho comprato da lui casco, visiera e tuta di pelle e sono stato trattato D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E
                            Per quale motivo dovrei evitare di fargli pubblicit?? A me non viene in tasca nulla (magari ) ma in compenso qualcuno pu? risparmiare qualche cosa e ti assicuro che mander? pi? amici possibili da Tony!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alex7
                              Originally posted by alfio colangelo
                              ciao mi sa che qualcuno lavora per tonyracing o sbaglio?
                              Io non lavoro per Tony, ma mi piace riconoscere i meriti delle persone che mi trattano bene.
                              In un mese ho comprato da lui casco, visiera e tuta di pelle e sono stato trattato D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E
                              Per quale motivo dovrei evitare di fargli pubblicit?? A me non viene in tasca nulla (magari ) ma in compenso qualcuno pu? risparmiare qualche cosa e ti assicuro che mander? pi? amici possibili da Tony!!!
                              ti quoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X