Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sottotuta che regola la temperatura.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sottotuta che regola la temperatura.

    Buon giorno bikers,l'altro giorno parlavo con un amico che ha da un p'? di anni,ma non ricorda il modello(solo la marca dainese) un sottotuta che usa sia d'estate che non lo fa sudare e sia d'inverno che non gli fa prendere freddo,praticamente ha la funzione di mantenere inalterata la temperatura corporea.
    Conoscete alcuni modelli?
    E vero quello che dice?

  • Font Size
    #2
    Io uso questo qui

    SOTTOTUTA TERMICO EXCELLERATOR REVIT INVERNALE ESTIVO



    E' ottimo.....sicuramente lo fa anche Dainese ma non conosco il modello

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono andato a cercare informazioni on line e se cerco sottotuta termico invernale estivo,esce questo che mi hai postato tu,dainese o alpinestar ne hanno ma o solo invernali o solo estivi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me fa male 2 cose, per? ? solo un pensiero non l'ho mai provato...Prenditi un sixs estivo che ? fantastico, e un invernale, bo io ho un dainese ma lo avevo preso ad un prezzaccio tipo 60 euro spedito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovrebbe essere il Dainese Racing Seamsuit, ce l'ho da un paio d'anni ed ? veramente comodo e ben fatto, d'estate ci si sente caldo lo stesso se fuori sono 40? ma non fa sudare troppo e la tuta non si attacca al corpo, con temperature troppo basse non l'ho mai provato ma non mi sembra tenga eccessivamente caldo, poi magari dipende anche dalla tuta con cui si usa, se molto traforata o meno...io mi ci trovo benissimo, per? considerando il costo (stava sui 120? se non sbaglio, a me l'hanno regalato) magari si trova qualcosa ugualmente valido a meno



          ps. figo ? un sacco figo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo che prender?(dato che ho un'alpinestar traforata) un regolatore termico per primavera-estate-autunno ed un wind stopper per l'inverno e sono a posto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              con le basse temperature basterebbe anche metterci sopra una maglia termica, poco ingombrante e tiene caldo

              Comment


              • Font Size
                #8
                La traforata d'inverno non ti piacer?. Nemmeno con wind stopper

                Qualcuno qui sul forum ha un'esperienza sicura al riguardo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Martino View Post
                  La traforata d'inverno non ti piacer?. Nemmeno con wind stopper

                  Qualcuno qui sul forum ha un'esperienza sicura al riguardo
                  guarda,ho gi? pensato a tutto.
                  D'inverno tuta traforata,
                  da sotto wind stopper,
                  da sotto ancora maglia termica e sono a posto.

                  Ma di comprare un'altra tuta non mi va proprio,anche perch? la traforata ? pi? morbida,si piega di pi? ai movimenti.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok ok, poi mi dirai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Martino View Post
                      Ok ok, poi mi dirai

                      Senti Mart?,se sento ancora freddo ci metto la gazzetta dello sport ancora pi? sotto,basterebbe in zona torace,costole,intestino,la carta ? un ottimo parafreddo,ma di comprare un'altra tuta NO!!! .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io uso la traforata anche in inverno ma oltre al sottotuta metto una giacca in cordura da cui ho rimosso le protezioni e per le gambe un'antiacqua Revit da pista che ? elastico e non impedisce i movimenti. Con sottuta invernale giro tutto l'anno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gianni se vuoi usare la tuta forata devi mettere sopra una giacchina elastica di quelle a zero vento come questa:

                          Giacca Antipioggia Alpinestars ECLIPSE TECH Nero - SETTANTADUE.IT

                          fino a temperature di 5?C riesci a farcela anche con solo una tshirt sotto la traforata... con una wind stopper ridicola coem la Polo Nord della Tucano non avrai mai freddo....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X