Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio leve ergal snodate!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio leve ergal snodate!

    Ciao ragazzi avrei intenzione di comprare le leve in ergal snodate modello con ricambio sostituibile.
    Ho uno zx10 del 2008, ma monto una pompa brembo 19x20, tra l'altro ho visto che per la frizione bisogna comprare anche la base... ho visto che accossato le produce.... avete qualche cosiglio riguardo a marche varie e modelli???
    ah... io faccio solo uso pista!!

    Mille grazie per l'aiuto!!!

  • Font Size
    #2
    Cerca quelle honkonghesi su ebay....costano 'na cazzata e sono solidissime.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono le titax che sono ,molto belle.Io della accossato ho il comando frizione ed ? bello e ben fatto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le Titax le ho sulla mia DD.
        Costano un bel po' (io l'ho rimediate usate a meno della met?) ma sono davvero ben fatte.
        Cmq,ripeto,ho sentito pareri molto favorevoli su quelle cinesi/hongkonghesi.....tranne su quelle anodizzate che,dicono,tendono a perdere il colore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Cerca quelle honkonghesi su ebay....costano 'na cazzata e sono solidissime.
          direi che si puo' chiudere qui, spendere soldi per le leve e' da folli, queste costano 30 euro e sono uguali!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Assolutamente d'accordo.
            Io ho preso le Titax perch? nessun venditore di quelle cinesi m'ha garantito che potevano montare sulla mia Factory (conoscono solo la DD normale)....ho preferito non correre il rischio di darmele in faccia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Assolutamente d'accordo.
              Io ho preso le Titax perch? nessun venditore di quelle cinesi m'ha garantito che potevano montare sulla mia Factory (conoscono solo la DD normale)....ho preferito non correre il rischio di darmele in faccia.

              difatti, ho visto anche io che quelle su ebay asiatiche non sono male per? sto ancora cercando di capire se con la pompa freno brembo 19x20 sono compatibili al 100% per non comprarle per niente!, e spero anche la leva frizione non abbia problemi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedi che c'e IRC qui sul forum , ha ottime leve , ti puoi far mandare la leva per la brembo + quella originale frizione
                altrimenti se vuoi risparmiare vai di cinesi. ottime pure quelle
                Last edited by Mac_ro; 22-09-12, 19:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  vedi che c'e IRC qui sul forum , ha ottime leve , ti puoi far mandare la leva per la brembo + quella originale frizione
                  altrimenti se vuoi risparmiare vai di cinesi. ottime pure quelle

                  Bella !! gli d? un occhio subito alle IRC !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    leve.....

                    PerformanceTecnology o TITAX

                    avute entrambe,le cinesi hanno solo il vantaggio che costano la met?,ma non sono assolutamente fatte uguale che poi mi dite che son leve e chissenefega daccordo

                    ora ho le PT sul bimbo grande,anchio ho la 19x20 brembo e fanno le leve x ogni tipologia di radiali e misura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      leve.....

                      PerformanceTecnology o TITAX

                      avute entrambe,le cinesi hanno solo il vantaggio che costano la met?,ma non sono assolutamente fatte uguale che poi mi dite che son leve e chissenefega daccordo

                      ora ho le PT sul bimbo grande,anchio ho la 19x20 brembo e fanno le leve x ogni tipologia di radiali e misura
                      le cinesi costano 30/40 euro la coppia spedite, con 60/80 euro ne prendi, forse, una sola di quelle "di marca", costano un quarto! dai una leva e' un pezzo di metallo modellato, in cina prendono una buona e la ricopiano para para, fidati che sono uguali! magari avranno quale minuscolo difetto di lavorazione (che personalmente non ho mai notato), ma farsi fregare 150 euro per due leve PER ME e' da folli, come ti ripeto sono due pezzi di metallo, non tecnologia dello spazio!

                      ps: grazie ancora per l'aiuto, ho trovato un negozio online che mi ha fatto ordinare i singoli inserti finalmente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Abbiamo IRC components sul forum... scrivi a gianni e via no? senn? soliti omniaracing o wrs direi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=bananarama;8517051]le cinesi costano 30/40 euro la coppia spedite, con 60/80 euro ne prendi, forse, una sola di quelle "di marca", costano un quarto! dai una leva e' un pezzo di metallo modellato, in cina prendono una buona e la ricopiano para para, fidati che sono uguali! magari avranno quale minuscolo difetto di lavorazione (che personalmente non ho mai notato), ma farsi fregare 150 euro per due leve PER ME e' da folli, come ti ripeto sono due pezzi di metallo, non tecnologia dello spazio!


                          Si!! perfettamente d'accordo!!!!

                          Problema unico sto faticando a trovare una mail, un indirizzo o un recapido dell importatore per riuscire a capire se le producono anche per pompe aftermarket, sono sicuro che per il mio uso (ne rompo almeno una a stagione) le cinesi sono le piu indicate ed economiche, appena riesco ad avere la certezza che le producano per pompa brembo, ne prendo anche 2 coppie !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sulle pompe io eviterei, per componenti importanti come i freni preferisco rimanere sul conosciuto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti confermo che in cina le fanno pure snodate per le brembo
                              cerca bene
                              fatti fare un bel sconto da Gianni ed fai girare l'economia italiana

                              per la pompa freno , da quando monto la irc 18 evo ..schifo la brembo
                              Last edited by Mac_ro; 24-09-12, 21:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X