Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove lo trovo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fast ferracci

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by silicio
      Io me lo sono fatto da solo con una lastra di plexyglass e una pistola per sverniciare (un phon molto caldo)
      - costo plexy: 3-5 ?
      - costo pistola: 12-20 ?

      Il risultato ? quello che vedi in foto :P




      oooooooooooooo finalmente ho trovato uno che si fa le cose in casa senza andare a spendere soldi in un pezzo di plastica!!!!
      6 il meglio! io nel r6 gli ho adattato un doppia bombatura (che mi han regalato.....causa padrone fighetto e non gli piaceva) quelli classici che compri in pista da zambo, cruciata, di un gsxr, se non trovavo quello avevo propio intenzione di fare come te!!foglio di plexy e phon industriale!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ghigo
        Originally posted by BruXxX
        Ma il fabbri solo pista chiude la luce di posizione? io vorrei montarlo sulle carene originali
        Il solo pista non lo puoi montare sulle carene stradali in quanto finisce a punta senza cio? la luce di posizione,almeno che tu non lo tagli.......
        L'ho comprato poi come il tuo della fabbri.. trasparente e aggressivo da paura! domani monto su le carene che ho finito e lo mettu... solo che quello che mi hai scritto tu mi ha fatto cadere dalla sedia... in che senso non lo posso montare sulle carene stradali? io ho le vtr stradali! posso togliere la luce di posizione????

        Comment

        X
        Working...
        X