Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su casco incidentato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio su casco incidentato

    ciao a tutti, vorrei chiedere cosa fareste voi di questo casco che sicuramente mi ha salvato la vita, procurandomi solo un trauma cranico. date le conseguenze ricevute mi sarei aspettato + segni.

    non sembra crepato ed anche stringendolo tra le mani non sembra danneggiato strutturalmente. non si sentono scricchiolii vari. ? un rischio usarlo ancora secondo voi??



    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    Ti sei gi? risposto da solo , ti ha salvato la vita e il suo lavoro l'ha fatto mettilo su uno scaffale e prendine uno nuovo !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Decisamente s?.
      I danni strutturali che subisce un casco in un incidente non si limitano solo alla calotta esterna; facilmente si sar? "ammaccata" la calotta interna, come ? giusto che faccia per assorbire l'urto.

      Io non lo userei.

      Comment


      • Font Size
        #4
        BUTTALO!!e ringrazialo, ti ha salvato bene ha fatto il suo dovere ,purtroppo se riprende un colpo nello stesso punto il suo potere prottetivo non sarebbe uguale a prima.Un trauma cranico vuol dire che hai preso una bella botta.O la pelle ? la tua ma se vuoi un buon consiglio cambialo non essere spilorcio la tua crapa vale di piu di un paio di 100 euro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          buttarlo mai, lo terr? a vita ovviamente. cmq volevo avere appunto un parere tecnico sul fatto che potr? essere usato solo x gioco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mettilo in garage e via...


            Cacola che anche la tuta.. una volta che cadi.. andrebbe cambiata... figurati un casco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io,per una caduta in pista a 50/60 kmh,il casco l'ho cambiato.
              Non l'ho buttato ma non lo uso pi?.
              Lo tengo come "muletto" per gli interni di quello nuovo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maccio View Post
                Ti sei gi? risposto da solo , ti ha salvato la vita e il suo lavoro l'ha fatto mettilo su uno scaffale e prendine uno nuovo !
                bravo.....risposta esatta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so il tuo, ma shoei il "polistirolo" dentro ? verniciato e se la vernice ? saltata sulla botta vuol dire che ? da cambiare... lo verniciano per quello....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cambialo...se ti sei procurato un trauma cranico con il casco addosso prova ad immaginare cosa ha riportato il casco stesso...
                    secondo me se 500 euro o anche meno eh servono per la mia sicurezza li spendo volentieri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Io,per una caduta in pista a 50/60 kmh,il casco l'ho cambiato.
                      Non l'ho buttato ma non lo uso pi?.
                      Lo tengo come "muletto" per gli interni di quello nuovo.
                      Io anni fa con un Suomy feci lo stesso.
                      Il suo lavoro l'ha fatto conservalo in garage.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'ho smontato e dentro sembra perfetto, pure a sedercisi sopra non si sentono suoni strani...

                        cmq l'ho pagato nuovo 199?

                        grafica poco attrattiva x il mercato italiano che porta il 1000 al bar, ma non per chi va a guardare la sostanza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devilsss View Post
                          l'ho smontato e dentro sembra perfetto, pure a sedercisi sopra non si sentono suoni strani...

                          cmq l'ho pagato nuovo 199?

                          grafica poco attrattiva x il mercato italiano che porta il 1000 al bar, ma non per chi va a guardare la sostanza
                          Appunto, cercane un altro a 199 euro e questo portalo in cantina :gaen:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X