Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viteria in titanio PROTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Blancato.Eng View Post
    Cosa intendi "vanno benone". Hai fatto qualche test? Se fosse come dici tu chi comprerebbe viti PROTI, Poggipolini e LLS?
    sono ancora tutte l? e son rimaste drittissime nonostante diversi montaggi-smontaggi.

    se poi tu preferisci il vino dell'oste che ti dice che ? buono ma ? caro, PERO' ? buono, affari tuoi.

    davvero, senza rancore eh...

    ah, lightcech le viti le fa dal pieno, guarda un po'.

    Comment


    • Font Size
      #32
      servirebbe la lunghezza: col metro a fianco si capisce relativamente .. 20-25?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        sono ancora tutte l? e son rimaste drittissime nonostante diversi montaggi-smontaggi.

        se poi tu preferisci il vino dell'oste che ti dice che ? buono ma ? caro, PERO' ? buono, affari tuoi.

        davvero, senza rancore eh...

        ah, lightcech le viti le fa dal pieno, guarda un po'.
        lightech fa i filetti tramite rullatura, di questo sono sicuro, poi la lavorazione del gambo penso sia dal pieno.
        ho visto i prezzi della viteria proti e sono un po strani..... una vite m8 x25 costa quasi come 4 viti m10 tcei per le pinze freno... stana come cosa...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma il filetto ? un discorso a se, che si faccia per asportazione o per deformazione non cambia molto... io parlo proprio del corpo della vite in s?, che secondo blancato, se non ? fatta tramite fusione ? una schifezza...

          Comment


          • Font Size
            #35
            TUTTE le viti in titanio che si trovano in giro sono ricavate da forgiato, alcune per asportazione di truciolo, altre per rullatura, la differenza c'?, la rullatura allinea le fibre lungo il filetto ritardando l'innesco della cricca per fatica, in ogni caso, se ben dimensionate e tirate, la cricca ovviamente non parte manco nel caso della realizzazione per lavorazione meccanica.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jacknipper View Post
              servirebbe la lunghezza: Col metro a fianco si capisce relativamente .. 20-25?
              25.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Blancato.Eng View Post
                Cosa intendi "vanno benone". Hai fatto qualche test? Se fosse come dici tu chi comprerebbe viti PROTI, Poggipolini e LLS?

                eh...cerca di capirli

                qui in pochi hanno le conoscenze x apprezzare quello che hai gi? descritto ampiamente

                a parte mikiff e pochi altri stai seminando al vento

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bei gioielli per le nostre bimbe

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Blancato.Eng View Post
                    Visto che parlate di prezzi vi chiedo di dirmi dove acquistate della viteria in titanio di qualit? ad un prezzo inferiore.

                    Per qualit? intendo almeno testa forgiata e filetto realizzato per rullatura.

                    Vi ricordo che la viteria Proti ? FULLY FORGED!!

                    Vorrei pubblicare questa immagine sempre presa dal sito della PROTI.

                    te lo dico subito...Accessori Moto - Ricambi moto .: 4Moto.it

                    Qui ci sono quelle LLS alcune anche nell' area outlet ben scontate. compara i prezzi e vedrai

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      eh...cerca di capirli

                      qui in pochi hanno le conoscenze x apprezzare quello che hai gi? descritto ampiamente

                      a parte mikiff e pochi altri stai seminando al vento
                      Secondo me qui non si vuole istruire nessuno ma semplicemente vendere qualcosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rickrd View Post
                        80 ? per risparmiare 20 g mi fa girare qualcos'altro piuttosto che l'economia!
                        Ciao
                        E' quello che ho sempre pensato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Alcuni scrivono stronzate colossali che ? meglio non commentare. Dico solo che un mio ex-professore per molto meno ha infilzato una micromina nella mano di un mio collega.

                          Qualcuno ha problemi con la matematica da seconda elementare. Vi ripeto che i prezzi sul sito Proti sono riferiti a set di viti e non al singolo pezzo. Vi ho anche detto che sono prezzi di listino e dai rivenditori li potreste prendere a meno. Io una M6x30 anodizzata oro la prendo a meno di ?4.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Nuovi arrivi:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Blancato.Eng View Post
                              Alcuni scrivono stronzate colossali che ? meglio non commentare. Dico solo che un mio ex-professore per molto meno ha infilzato una micromina nella mano di un mio collega.
                              A mio modo di vedere questa ? una minaccia.
                              Sei un venditore o un giustiziere?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Non sono un venditore....sono un professore precario (=disoccupato); tempo fa mi diedero del "Mad Max"...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X