Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese D-air racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    io ho usato per anni il gilet motoairbag sia in strada che in pista. poca spesa tanta resa

dall'anno scorso ho la d-air racing, la standard perch? mi andava a pennello e non aveva senso farla su misura

la vestita ? molto molto simile a quella della laguna seca
    Quanto si paga la d-air racing in versione standard? Grazie

Comment

• Font Size
      io ce l'ho,e costa di listino,caretllino alla mano 2899?. vestibilit? ottima,traforata,unica pecca un p? pi? pesante delle altre,ma roba da nullain confronte a ci? che offre.
      E c'? un modello specifico per avere la tuta con l'air-bag..
      Per il ripristino in caso di caduta,la Dainese f? una sorta di assicurazione che costa150?+iva,che comprende il ripristino dell'air-bag e la pulizia.Su eventuali riparazioni sulla tuta,la Dainese f? la riparazione con il 20% di sconto. Ogni modifica costa un 30% circa(su misura,colore ecc).
      L'Alpinestars costa la bellezza di 6200?. quindi a 1700? non s? cosa si possa trovare sinceramente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        io ce l'ho,e costa di listino,caretllino alla mano 2899?. vestibilit? ottima,traforata,unica pecca un p? pi? pesante delle altre,ma roba da nullain confronte a ci? che offre.
        E c'? un modello specifico per avere la tuta con l'air-bag..
        Per il ripristino in caso di caduta,la Dainese f? una sorta di assicurazione che costa150?+iva,che comprende il ripristino dell'air-bag e la pulizia.Su eventuali riparazioni sulla tuta,la Dainese f? la riparazione con il 20% di sconto. Ogni modifica costa un 30% circa(su misura,colore ecc).
        L'Alpinestars costa la bellezza di 6200?. quindi a 1700? non s? cosa si possa trovare sinceramente....
        aggiungo che a differenza di quella che usano i piloti, la d air standard in commercio ha la parte superiore anteriore pressoch? tutta in materiale elastico

credo per? che se te la fai fare su misura puoi chiedere che anche quella parte sia in pelle

Comment

• Font Size
          aggiungo che a differenza di quella che usano i piloti, la d air standard in commercio ha la parte superiore anteriore pressoch? tutta in materiale elastico

credo per? che se te la fai fare su misura puoi chiedere che anche quella parte sia in pelle
          anche su misura la parte elastica rimane tale e quale, idem i loghi dainese non te li fanno spostare da dove sono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic View Post
            nessuno ha quella dell'Alpinestars sempre con air-bag?
            costa molto meno!
            La tuta Alpinestars con Airbag elettronico integrato costa ? 6.000,00...

Comment

• Font Size
              In dainese chiesi il costo mi hanno detto 2500 e le facevano si misura
              sinceramente una tua con airbag 'standard' non la porterei, ci sono persone
              alte 1,83 come me ma hanno lunghezze di collo diverse... Io opterei x quella su misura

Comment

• Font Size
                Originally posted by Artiduca View Post
                alte 1,83 come me ma hanno lunghezze di collo diverse... Io opterei x quella su misura
                si ma con 2500? mom hai sicuro una D-air su misura....non s? nemmeno se ti diano una D-Air standard per quei soldi.....

Comment

• Font Size

quoto in toto.
                  solo che se anche richiedi tutta pelle non te la fanno che io sappia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    quoto in toto.
                    solo che se anche richiedi tutta pelle non te la fanno che io sappia.
                    che sia fattibile, sicuramente, quella di fabrizio ? proprio cos?

all'estero mi ? capitato di vederne diverse

e parlo di amatori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Artiduca View Post
                      2500 ? inferiore al listino della standard, su misura non credo proprio...

come ho scritto prima anche la d air ? una dainese a tutti gli effetti in quanto a vestibilit?. se ti veste bene una normale ti andr? bene anche una d air

(ma poi che c'entra la lunghezza del collo con la d air?)

Comment

• Font Size
                        Quindi, nessuna scontistica rispetto ai 2 e 9 di listino?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco10 View Post
                          Quindi, nessuna scontistica rispetto ai 2 e 9 di listino?
                          secondo me la cosa migliore che puoi fare ? chiedere a Fabrizio Italiani, lo trovi qui sul forum con nome e cognome come nick

Comment

• Font Size
                            secondo me la cosa migliore che puoi fare ? chiedere a Fabrizio Italiani, lo trovi qui sul forum con nome e cognome come nick
                            esatto! rompetegli le palle che gli fa bene lavorare ogni tanto :gaen:

Comment

• Font Size
                              ce l'ho da 2 anni (ho fatto da beta-tester) fortunatamente non ho mai avuto occasione di fare brutte cadute solo una scivolata stupida da quasi fermo e chiaramente
                              l'air-bag NON ? esploso (non lo doveva fare)
                              per me doppia frattura alla stessa clavicola ? sicuramente una sicurezza mentale in +.

la qualit? delle cuciture... beh lascia un p? a desiderare tant? che senza cmq cadere dopo 2 anni la rimando quest'inverno in Dainese a rattoppare (e ne approfitto x fare allargare le maniche che sono strette)
                              era cmq su misura fatta su in dainese direttamente
                              spero che la qualit? del pellame e delle cuciture sulle attuali sia migliore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                ce l'ho da 2 anni (ho fatto da beta-tester) fortunatamente non ho mai avuto occasione di fare brutte cadute solo una scivolata stupida da quasi fermo e chiaramente
                                l'air-bag NON ? esploso (non lo doveva fare)

per me doppia frattura alla stessa clavicola ? sicuramente una sicurezza mentale in +.
                                confermo: l'algoritmo prevede che il sistema non si attivi al di sotto dei 50 km/h

Comment

X
                                Working...
                                X