Originally posted by robyr1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Go Pro Hero 3 ECCOLA
Collapse
X
-
Mi tocca intervenire...
La 3 non ha nulla che vedere con la due...
hero 3:
piu' leggera, piccola, nuova lente sul case che migliora nettamente la resa subacquea, processore piu' veloce, possibilit? di filmare a 4k,2k 30fps,1080 60fps e 720 120 fps, comando remoto incluso, wifi, scatto multiplo migliorato, ridotta distorsione dell' immagine, resa al buio migliorata e molte altre cose che non ricordo
detto questo, credo che per usarla sulla moto non sia sfruttata al pieno delle sue possibilit? anche se la resa grafica non ha paragoni con nessun'altra action cam in vendita.
io parlo della black edition che e' il vero passo avanti le altre somigliano di piu' alla hero 1 e 2 (difatti i prezzi sono gli stessi) settimana prossima mi dovrebbe arrivare e vi faro' un bel video dove la testo
Comment
-
Dal sito GOCAMERA.IT:
HERO3 White Edition offre le stesse specifiche ad alte prestazioni della HD HERO1 Original 1080p che sostituisce, ma con Wi-Fi integrato, un' interfaccia utente tutta nuova, 30% di riduzione nelle dimensioni e 25% di peso in meno. La HERO3 White Edition ? indossabile e pu? essere fissata ovunque grazie a tutti i supporti GoPro, impermeabile fino a 60m, ? in grado di catturare video a 1080p 30fps e 720p 60fps o scattare foto da 5 megapixel con una velocit? di 3 foto al secondo..... ECC ECC.
La HERO3 Silver Edition vanta le stesse specifiche ad alte prestazioni della gi? famosa HD HERO2 che sostituisce, ma con Wi-Fi integrato, 30% di riduzione nelle dimensioni e 25% di peso in meno. La HERO3 Silver Edition ? indossabile e pu? essere fissata ovunque grazie a tutti i supporti GoPro, impermeabile fino a 60m, ? in grado di catturare video a 1080p 30fps e 720p 60fps o scattare foto da 11 megapixel con una velocit? di 10 foto al secondo..... ecc.
La HERO3 Black Edition ? la videocamera GoPro pi? potente che sia mai stata creata. Nessuna spesa ? stata risparmiata per il suo sviluppo, con una conseguente riduzione del 30% sulle dimensioni e del 25% sul peso, ? due volte pi? potente rispetto ai precedenti modelli. Indossabile e utilizzabile con tutti i supporti GoPro ? impermeabile fino a 60m, in grado di catturare video a 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps e scattare foto a 12MP con una velocit? di 30 foto al secondo; la HERO3 Black Edition ? la videocamera pi? versatile al mondo.
Il Wi-Fi integrato, la compatibilit? con GoPro App e il Wi-Fi Remote incluso nel Kit, rendono la HERO3 Black Edition ancora pi? versatile.
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostMi tocca intervenire...
La 3 non ha nulla che vedere con la due...
hero 3:
piu' leggera, piccola, nuova lente sul case che migliora nettamente la resa subacquea, processore piu' veloce, possibilit? di filmare a 4k,2k 30fps,1080 60fps e 720 120 fps, comando remoto incluso, wifi, scatto multiplo migliorato, ridotta distorsione dell' immagine, resa al buio migliorata e molte altre cose che non ricordo
detto questo, credo che per usarla sulla moto non sia sfruttata al pieno delle sue possibilit? anche se la resa grafica non ha paragoni con nessun'altra action cam in vendita.
io parlo della black edition che e' il vero passo avanti le altre somigliano di piu' alla hero 1 e 2 (difatti i prezzi sono gli stessi) settimana prossima mi dovrebbe arrivare e vi faro' un bel video dove la testo
la risoluzinoe ? la stessa.
Comment
-
-
-
nella hero3 silver non danno quasi nessun accessorio, giusto 2 attacchi e basta
maledetti... io resta dell'idea che si deve puntare alla h3 black altrimenti tantovale ripiegare sulla h2.
Comment
-
Originally posted by Dyrt View Postnella hero3 silver non danno quasi nessun accessorio, giusto 2 attacchi e basta
maledetti... io resta dell'idea che si deve puntare alla h3 black altrimenti tantovale ripiegare sulla h2.
Comment
X
Comment