Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsone sportivo da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Borsone sportivo da pista

    Sicuramente se ne sar? gi? parlato, ma non trovo nulla in sezione...
    Ebbene in visione della mia prima trasferta spagnola, mi servir? un borsone capiente per tuta-casco-guanti-stivali-paraschiena.
    Qualcuno mi consiglia qualcosa, con OTTIMO rapporto qualit?-prezzo, non voglio spendere una follia, visto che presumo lo user? molto poco, considerando che quasi sempre vado in pista con auto e carrello, in 2, e lo spazio per i borsoni non ci sarebbe....

    Per ora ho trovato questo, dalle misure sembrerebbe capiente e considerando il marchio, dovrebbe essere di qualit? accettabile....che ne dite??

    AXO BORSONE PILOTI PISTA WEEKENDER GEAR RIDER BAG WHITE TUTA STIVALI GUANTI MOTO | eBay

    graziassss

  • Font Size
    #2
    Mi da idea che sia pi? x enduro/motard che x pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Ale, andato bene il week end?

      Come sai io ne ho 1 e il mio ? della UFO.

      Rispetto a quelli specifici per centauri da pista, tipo Dainese, Alpinestars ecc,
      questo della UFO costa meno visto che ? indicato per crossisti ed enduristi
      e come tutti gli accessori per queste discipline, costano tutti meno

      Io ce l'ho da oltre 3 anni ed ? ancora funzionante

      Quello che hai messo nel link mi sembra tanto piccolo

      Ciao socio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Sicuramente se ne sar? gi? parlato, ma non trovo nulla in sezione...
        Ebbene in visione della mia prima trasferta spagnola, mi servir? un borsone capiente per tuta-casco-guanti-stivali-paraschiena.
        Qualcuno mi consiglia qualcosa, con OTTIMO rapporto qualit?-prezzo, non voglio spendere una follia, visto che presumo lo user? molto poco, considerando che quasi sempre vado in pista con auto e carrello, in 2, e lo spazio per i borsoni non ci sarebbe....

        Per ora ho trovato questo, dalle misure sembrerebbe capiente e considerando il marchio, dovrebbe essere di qualit? accettabile....che ne dite??

        AXO BORSONE PILOTI PISTA WEEKENDER GEAR RIDER BAG WHITE TUTA STIVALI GUANTI MOTO | eBay

        graziassss
        Io mi son comprato un sacco di hockey con rotelle et manico di trasporto telescopico, grandissimo, molto robusto e il prezzo era molto abordabile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ne ho presa una con lo schienale rigido, impugnatura e rotelle tipo trolley, molto consigliato visto che l'abbigliamento non pesa poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Borsone da gara RACETECH | eBay

            Ho questo da qualche anno,pi? caro indubbiamente ma moolto capiente,con trolley e manico telescopico. Ci sta veramente di tutto e di pi?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              il borsone da te postato della axo io l'ho
              pagato 15 euro

              lo uso per il dh

              non ? molto capiete per la pista...ne troppo resistente. e non ha le rotelle. quindi deve essere visto come un normalissimo borsone e dunque lo scarterei

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ne ho uno molto capiente,ci metto , tuta-casco-stivali-paraschiena-termocoperte-prolunghi vari,e rimane parecchio spazio,comprato un paio di anni f? all'auchan ,l'ho pagato circa 10euro

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  questo ixon con le rotelle! fatto molto molto bene, ne avevo 3 andati via come il pane! son in riordino!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post


                    questo ixon con le rotelle! fatto molto molto bene, ne avevo 3 andati via come il pane! son in riordino!
                    carino....spero non costi molto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post


                      questo ixon con le rotelle! fatto molto molto bene, ne avevo 3 andati via come il pane! son in riordino!
                      davvero bello!! quanto costa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post


                        questo ixon con le rotelle! fatto molto molto bene, ne avevo 3 andati via come il pane! son in riordino!
                        questo e bello..ma costa un botto se non erro...oltre i 200 euro... correggimi kindly se sbaglio!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla fine mi son comprato questo borsone...

                          Borsone tecnico con carrello - art. MTV6141



                          Penso e spero sia un buon prodotto,
                          e cosa assai positiva, l'ho trovato sulla baia ad un PREZZACCIO.....

                          eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                          l'acquirente dell'inserzione sono io, quando non si ha fretta, si riesce sempre a trovar l'occasione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai fatto bene socio, questo ? l'evoluzione di quello che ho io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bellissimo, in pi? con il sistema del trolley

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X