Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO CASCO ARAI O SUOMY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lore_racing
    Ragazzi c'? stato un malinteso... Io ho comprato il casco Arai rx-7 corsair Edwards star 04 e non il modello 2005.. Comunque sia Tony non aveva questa scelta di caschi e di prezzi.

    GRAZIE HOBBY MOTO
    e tu cosa ne sai, sei stato da lui??, hai chiesto un'offerta per il casco edwards star???

    ma per favore non raccontare cavolate, nessuno ti regala niente

    Comunque sempre grande Tony

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lore_racing
      Volevo rispondere a TonyRacing e compagnia bella...
      Ragazzi non ? colpa mia se TonyRacing ? pi? caro di hobbymoto..
      Io sono contento dei miei acquisti e dei prezzi che ho trovato e sabato vado a comprare una tuta con protezioni in TITANIO.. Poi vi faccio sapere..caio ciao..
      hai 9 messaggi e tutti fatti in questo post...nemmeno sei passato a presentarti...prima di sparare a destra e a manca facci sapere chi sei...magari sei il fratello di alfio

      io non ci guadagno nulla a parlare bene di Tony ma lo consiglio solo perch? ho ricevuto un trattamento degno di nota...con questo saluto che questo post ha raggiunto un livello veramente da bambini di 5a elementare...

      compra da chi vuoi i soldi sono tuoi come io comprer? da chi voglio...

      cmq per curiosit? ho mandato un messaggio a hobbymoto per un casco shoei sabato...chiedigli se mi risponde magari poi faccio pubblicit? anche io se me lo mette al prezzo che vorrei

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lore_racing
        Ragazzi c'? stato un malinteso... Io ho comprato il casco Arai rx-7 corsair Edwards star 04 e non il modello 2005.. Comunque sia Tony non aveva questa scelta di caschi e di prezzi.

        GRAZIE HOBBY MOTO
        io ho chiesto a tony il replica Ui 2004 come l'edwards che hai comprato tu, e me lo ha fatto meno del prezzo da te indicato. Mah anke io sinceramente mi sono trovata bene parlando con Tony. Pur non conoscendolo di persona mi ha sempre risposto molto velocemente e mi sembra molto simpatico.

        Poi oh, i soldi ognuno li porta dove gli viene pi? comodo e si trova meglio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma scrivia Tony.. oltre a trattarci tutti benissimo coi prezzi, ? una gran persona... e quello ? un plusvalore enorme...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lore_racing
            Ragazzi c'? stato un malinteso... Io ho comprato il casco Arai rx-7 corsair Edwards star 04 e non il modello 2005.. Comunque sia Tony non aveva questa scelta di caschi e di prezzi.

            GRAZIE HOBBY MOTO
            ..........................

            e inutile scrivere fate quello che volete tu e il tuo amico hobby

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22
              Ma scrivia Tony.. oltre a trattarci tutti benissimo coi prezzi, ? una gran persona... e quello ? un plusvalore enorme...

              Comment


              • Font Size
                #37
                GRANDE TONY!!!!!!!!!
                e con questo chiudo il discorso....tanto con certa gente non ne vale la pena!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ragazzi sentite, io non conosco STOCAZZ0.. per? so di certo che il casco edwards lo pagato meno da loro che da Tony...


                  GRANDE STOCAZZO

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Normalmente non mi piacciono queste discussione, chi ? il migliore ecc.

                    Non capisco francamente a cosa porta un post del genere.

                    ognuno ? libero ( o quasi) di fare quello che vuole come prezzi ecc.,

                    Pertanto non riesco a capire il comportamento di lore e alfio!! non li conosco nemmeno e sembra che hanno qualcosa contro di me se ? cosi vorrei sapere cosa?

                    Comunque sia questo post e tipo di discussione non dovrebbe piu continuare ed essere chiuso, punto e basta, sembra una cosa ridicola e poco divertente.

                    saluto tutti tony

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lore_racing
                      Ragazzi sentite, io non conosco hobby moto.. per? so di certo che il casco edwards lo pagato meno da loro che da Tony...


                      GRANDE HOBBY MOTO
                      come non lo conosci ma se hai detto che sei stato la... vuol dire che una certa confidenza ce l'hai...ti brucia un po troppo la coda per non conoscerlo ed in qualche post ti contraddici...

                      ma sai che sto lore_racing non mi ? nuovo? mi sa tanto di Lorenzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TonyRacing
                        Normalmente non mi piacciono queste discussione, chi ? il migliore ecc.

                        Non capisco francamente a cosa porta un post del genere.

                        ognuno ? libero ( o quasi) di fare quello che vuole come prezzi ecc.,

                        Pertanto non riesco a capire il comportamento di lore e alfio!! non li conosco nemmeno e sembra che hanno qualcosa contro di me se ? cosi vorrei sapere cosa?

                        Comunque sia questo post e tipo di discussione non dovrebbe piu continuare ed essere chiuso, punto e basta, sembra una cosa ridicola e poco divertente.

                        saluto tutti tony
                        quoto, bravo tony

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lore_racing
                          Ragazzi sentite, io non conosco hobby moto.. per? so di certo che il casco edwards lo pagato meno da loro che da Tony...


                          GRANDE HOBBY MOTO
                          insisiti non ti sei stancato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Simo85
                            Originally posted by lore_racing
                            Ragazzi sentite, io non conosco hobby moto.. per? so di certo che il casco edwards lo pagato meno da loro che da Tony...


                            GRANDE HOBBY MOTO
                            come non lo conosci ma se hai detto che sei stato la... vuol dire che una certa confidenza ce l'hai...ti brucia un po troppo la coda per non conoscerlo ed in qualche post ti contraddici...

                            ma sai che sto lore_racing non mi ? nuovo? mi sa tanto di Lorenzo

                            e brava simo85

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ciao a tutti,
                              io conosco tutti e 2 e non mi pronuncio n? per uno n? per l'altro,

                              secondo me la gente pu? andare e provare dove vuole e poi giudicare da soli,
                              alle volte anche io ho comprato cose di vario genere in un negozio al posto di un'altro perch? il venditore mi era pi? simpatico di un'altro,
                              magari sapendo di pagare di pi?.

                              ognuno poi ? libero di scegliere senza farsi condizionare troppo dalle simpatie degli altri,
                              saluti jonata

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                questo tonyracing per? mi gasa :si:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X