Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su interfono bluetooth

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su interfono bluetooth

    Ho intenzione di dotarmi di un dispositivo Bluetooth che mi permetta di poter parlare con la passeggera e di collegarmi all'iphone esclusivamente per ascoltare le indicazioni eventuali del navigatore,non mi interessa telefonare,ascoltare musica o quant'altro,cose che non ritengo salutari da fare mentre si v? in moto...
    considerando che dovrei montare i dispositivi dentro 2 caschi integrali Arai,chiedo consiglio a chi gi? utilizza questi apparecchi sulle difficolt? eventuali nel montarli all'interno del casco,sui prodotti attualmente sul mercato,e sul reale funzionamento effettivo...
    Per il momenti girando tra i vari siti ,ho visto l'Interphone F3 della Cellular line che mi sembra avere un buon rapporto qualit? prezzo,ma non so minimamente come funziona...
    Un grazie anticipato per la pazienza

  • Font Size
    #2
    ti conviene forse prendere la coppia di F4... io ce l'ho e funziona davvero molto bene, tutto... audio, parlato, ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a dare un'occhiata ai Buhel,li ho visti in fiera e ne sono rimasto molto colpito,hanno un sistema particolare senza auricolari o fili interni,sfruttano la calotta del casco come "cassa di risonanza" e i prezzi sono molto competitivi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pippo88 View Post
        Prova a dare un'occhiata ai Buhel,li ho visti in fiera e ne sono rimasto molto colpito,hanno un sistema particolare senza auricolari o fili interni,sfruttano la calotta del casco come "cassa di risonanza" e i prezzi sono molto competitivi.

        E' un prodotto che non conosco,ci butto un'occhio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho cellular line da diversi anni, lo uso per parlare con mia moglie. Difficolt? zero, ho inserito l'altoparlante sotto l'imbottitura cercando di farlo coincidere con l'orecchio. 5 minuti e stai sereno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti consiglio caldamente l F4 di cellularline va molto meglio dell F3

            Comment


            • Font Size
              #7
              F4 e non sbagli...te lo dice uno che ne vende tantissimi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene,appurato che cellular line ? un buon prodotto e quindi lo comprer? ,ho sentito che ? uscita la nuova versione F3s che ha il doppio microfono e che dovrebbe essere molto simile all'F4 come caratteristiche..
                qualcuno la conosce?
                io non devo parlare con altri biker,solo con la zavorrina...

                ed ancora,come lo piazzareste il modulo su un casco Arai,con la piastrina adesiva o con quella a vite?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prendi l F4 rispetto all'F3 ? biamplificato pi? potente come la qualit? audio superiore , sul casco integrale ti consiglio la piastrina adesiva ? pi? piccola ed ? sicura lo stesso quanto il morsetto che a volte se stretto troppo si pu? anche rompere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io consiglio il morsetto, lo stringi il giusto e non si rompe, non balla e non si stacca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      prendi l F4 rispetto all'F3 ? biamplificato pi? potente come la qualit? audio superiore , sul casco integrale ti consiglio la piastrina adesiva ? pi? piccola ed ? sicura lo stesso quanto il morsetto che a volte se stretto troppo si pu? anche rompere
                      Ti risulta che il nuovo modello F3s abbia gli stessi auricolari stereo e lo stesso microfono del F4?cosi mi dicono....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by leobike View Post
                        Ti risulta che il nuovo modello F3s abbia gli stessi auricolari stereo e lo stesso microfono del F4?cosi mi dicono....
                        gli auricolari f3 e f4 erano uguali anche prima ! oggi anche la centralina F3 ? diventata stereo, ma l F4 ha una potenza audio superiore , il vantaggio sta che senti bene anche a velocit? superiori ai 100 km-h .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie a tuti dei consigli,alla fine ho optato per il nuovo kit della cellular line l'F3s,e mi ? arrivato ieri,che in base al mio utilizzo come rapporto qualit? prezzo mi sembrava ottimo......
                          ho provato l'interphone ed ? una figata e si sente molto bene oltre a connettersi molto velocemente con l'iphone,ma ho dei problemi nel piazzare il dispositivo sul mio Arai Rx7,la piastrina avvitata sporge un p? in basso e interfersce fastidiosamente con la spalla,la placchetta adesiva invece ha una forma leggermente curva che per? non copia la forma del casco e non ho trovato in nessuna posizione un punto dove accoppi bene,rimane sempre posticcia,qualcuno s? se c'? qualche altro modo per montarla??

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X