Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Pro Hero 2 : Accessori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Go Pro Hero 2 : Accessori

    Magari ? gi? stato chiesto e pure risposto ma non ho la funzione "cerca"...quindi......per quanto riguarda gli accessori ? meglio la Motorsports o la Outdoor Edition???

    Grazie a chi risponder?.

  • Font Size
    #2
    Io credo la motorsport.Ma non ci potrei giurare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda sto valutando anche io le gopro... ho letto che la motorsport ? meglio della outdoor... io per poco meno di 100 euro ti consiglio di prendere la Hero 3 silver... buona scelta.

      c'? anche la sony action cam... non ? male!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma da quello che ho capito io ? meglio la hero 2 motosport della 3 silver la black invece ? un altra storia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Johnny Cage View Post
          Ma da quello che ho capito io ? meglio la hero 2 motosport della 3 silver la black invece ? un altra storia.
          sono molto simili ma la silver ha il wifi, hanno migliorato l'audio e ridotto le dimensioni... la black sar? anche migliore ma ritengo che la grossa differenza dei 100 tra silver e black la faccia sopratutto il fatto che con la black ti danno il telecomando wifi per usarla, l'incremento di 1mpx sulla fotocamera ( non credo che ci si prenda la gopro per scattare foto ) neanche lo tengo in considerazione...

          per l'audio sentite l'action cam sony... da paura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Magari ? gi? stato chiesto e pure risposto ma non ho la funzione "cerca"...quindi......per quanto riguarda gli accessori ? meglio la Motorsports o la Outdoor Edition???

            Grazie a chi risponder?.
            Che tipo di riprese vuoi fare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Magari ? gi? stato chiesto e pure risposto ma non ho la funzione "cerca"...quindi......per quanto riguarda gli accessori ? meglio la Motorsports o la Outdoor Edition???

              Grazie a chi risponder?.
              Dipende che ci vuoi fare.. io ho preso la Motorsport per via di auto e moto mia passione.. comunque ci puoi aggiungere quello che vuoi.. se cerchi il mio post ci stava anche un link con super prezzone che avevo trovato li vale tutti credimi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Che tipo di riprese vuoi fare?
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Dipende che ci vuoi fare.. io ho preso la Motorsport per via di auto e moto mia passione.. comunque ci puoi aggiungere quello che vuoi.. se cerchi il mio post ci stava anche un link con super prezzone che avevo trovato li vale tutti credimi..
                A dire la verit? l'uso che ne avrei voluto fare ? pi? che altro "ricreativo/domestico"....di fare riprese in moto non ? che abbia tutta sta voglia/interesse...della go-pro m'ha attirato soprattutto il fatto che ? piccolissima e quindi facilmente "trasportabile".
                Ho chiesto cmq a chi se ne intende e per questo tipo di uso m'? stata sconsigliata.
                Troppo grandangolo,microfono scarsetto (parole sue) e costa molto di pi? delle varie handycam Sony,Samsung,Panasonic....
                Peccato perch? ne avevo trovata una usata pochissimo con schermo lcd compreso (Outdoor edition) ad un prezzo (credo) buono.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  A dire la verit? l'uso che ne avrei voluto fare ? pi? che altro "ricreativo/domestico"....di fare riprese in moto non ? che abbia tutta sta voglia/interesse...della go-pro m'ha attirato soprattutto il fatto che ? piccolissima e quindi facilmente "trasportabile".
                  Ho chiesto cmq a chi se ne intende e per questo tipo di uso m'? stata sconsigliata.
                  Troppo grandangolo,microfono scarsetto (parole sue) e costa molto di pi? delle varie handycam Sony,Samsung,Panasonic....
                  Peccato perch? ne avevo trovata una usata pochissimo con schermo lcd compreso (Outdoor edition) ad un prezzo (credo) buono.
                  guarda che la gopro come qualit? di immagine ? superiore alle varie action cam sony, samsung, panasonic e via dicendo.

                  L'unica paragonabile ? la sony hdr-as15 che ha sicuramente un microfono e un suono nettamente migliore ( da quello che si pu? percepire su youtube )... per? se devi fare riprese domestiche ti hanno consigliato bene, allo stesso prezzo prendi una videocamera classica e non una compattissima come pu? essere la gopro che ? nata per essere attaccata a moto e bici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ho parlato di action-cam Sony,Samsung o Panasonic...ma di handycam.
                    A sentire chi m'ha consigliato,le handycam sono superiori in tutto....poi oh....io non ci capisco niente e mi fido di quello che m'ha detto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Non ho parlato di action-cam Sony,Samsung o Panasonic...ma di handycam.
                      A sentire chi m'ha consigliato,le handycam sono superiori in tutto....poi oh....io non ci capisco niente e mi fido di quello che m'ha detto.
                      ah scusami pensavo ti riferissi alle action camera capito male io allora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alex-91 View Post
                        ah scusami pensavo ti riferissi alle action camera capito male io allora!
                        Ma figurati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho la go gro hero 2 motorsport e mi trovo benissimo, poi mi sembra ke il prezzo sia anke sceso x via della nuova hero 3, poi con 100? mi son preso il bac pac wifi e v? ke ? una favola.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X