Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antenna GPS-Race Chrono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antenna GPS-Race Chrono

    Mi consigliate un'antennina GPS per un NOKIA N70 su cui vorrei installare Race Chrono??
    Che non costi una fucilata,grazie.

  • Font Size
    #2
    se non vuoi chissa che puoi prendere una qualsiasi antenna con chip sirfstarIII, per avere qualcosa di meglio ed i fatidici 5Hz antenna con chip mtk

    Comment


    • Font Size
      #3
      royaltek (con chip sirf star III)
      iblue o qstarz (chip mtk)
      guarda quello che trovi (ebay e siti di elettronica/gps italiani e internazionali) perch? oggi le antenne le trovi con maggiore difficolt? e a maggior prezzo rispetto a 4/5 anni fa: ora il gps ce l'hanno anche i cell pi? economici e le antenne bluetooth non hanno pi? ragione di esistere cerca anche su "immagini" che ti possono portare a siti che vendono le antenne

      io con il mio n70 uso una royaltek rbt2110 e va benissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intanto grazie ad entrambi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in garage ho trovato un apio di antenne che mi avanzano () una nuova mai usata con chip sirfstarIII ed una usata con mtk.
          Se non hai risolto ci mettiamo d'accordo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimmi quanto vuoi...anche in pvt....a dire la verit? non ho nemmeno controllato i prezzi in giro.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma,ora che ci penso, sto Race Chrono...serve solo per prendere i tempi in pista o funziona anche come gps per i giri stradali???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Serve "solo" in pista per i tempi. Al limite ha delle funzionalit? per prendere i tempi sui 100, 400 metri o anche per le accellerazioni e cose di sto tipo.
                Cmq nessun segreto, per me stesso prezzo per entrambe: 20euro.
                La sirfstar ? nuova, l'atra usata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho letto che si pu? usare anche in strada....e quindi l'antenna (opterei per quella nuova,visto che Bennymax la usa col Nokia N70) mi interessa.
                  Ti mando pvt per metterci d'accordo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ma,ora che ci penso, sto Race Chrono...serve solo per prendere i tempi in pista o funziona anche come gps per i giri stradali???
                    funziona anche in strada,mio figlio la utillizza per i giri in bici,

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se vuoi ti vendo la mia della nokia con sirf star III
                      la cosa comoda ? che dentro c'? la stessa batteria del nokia n70, quindi ottimo se ti servisse scambiarle e usare il telefono.. nel corredo c'? anche il carica da auto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ld3w antenna ricevitore gps bluetooth originale nokia sirf star iii - 20 canali prezzo offerte vendita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          se vuoi ti vendo la mia della nokia con sirf star III
                          la cosa comoda ? che dentro c'? la stessa batteria del nokia n70, quindi ottimo se ti servisse scambiarle e usare il telefono.. nel corredo c'? anche il carica da auto
                          Mando pm anche a te.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho questa a 10Hz specifica per Racechrono e mai utilizzata (ho comprato il cronometro la settimana dopo), se interessa a qualcuno...

                            BT-Q818XT

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              certo che lo puoi usare anche per strada normale... solo che dev vedere cosa ci vuoi fare... il navigatore di sicuro non lo fa (gli mancano le cartine) ma puoi utilizzare l'n70 con l'antenna e un navigatore (tipo tomtom) installato sul cellulare per esempio...

                              quello che pu? fare il racechrono lo vedi anche qui dove feci una piccola guida sull'utilizzo dei dati rilevati :dati, telemetria... di tutto di pi? - MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum
                              il che non ? poco per un programma gratuito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X