Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI: devo staccarle, ci devo riuscire...!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARAI: devo staccarle, ci devo riuscire...!!!

    Oh cazz...
    Ma possibile che le plastichine trasparenti "aerodinamiche" del mio ARAI CONDOR non si possono staccare?
    Sono diventate giallastre, e sporche di moscerini all'interno, soprattutto la parte anteriore; vorrei sostituirle, ma si possono staccare o no?
    A me sembrano incollate brutalmente alla calotta, non vorrei forzarle troppo e fare danni!!

  • Font Size
    #2
    non sarebbe una novit? se fossero incollate, semmai informati poi come riattaccarle.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono incollate ma di brutto!!!! prova a scaldarle con un phon da capelli!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mirkorace View Post
        sono incollate ma di brutto!!!! prova a scaldarle con un phon da capelli!!!

        Quoto, una volta staccate meglio sostituirle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non saprei come sono fissate...prova a contattare BER racing

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma...bisogna essere rinco per incollarle!

            ed anche gli interni non sono staccabili per lavarli, ARAI mai pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              si ma...bisogna essere rinco per incollarle!

              ed anche gli interni non sono staccabili per lavarli, ARAI mai pi?...
              calma calma gli interni li puoi lavare ugualmente!! io ho un arai da 8 anni e una volta all'anno lo lavo internamente!! io lo immergo completamente con sapone neutro lavo gli interni lo metto ad asciugare poi igenizzante e va da *** !!ovviamente acqua fredda!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono incollate e toglierle senza distruggerle ? un'impresa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mirkorace View Post
                  calma calma gli interni li puoi lavare ugualmente!! io ho un arai da 8 anni e una volta all'anno lo lavo internamente!! io lo immergo completamente con sapone neutro lavo gli interni lo metto ad asciugare poi igenizzante e va da *** !!ovviamente acqua fredda!!!
                  certo tutto ? fattibile, ma vuoi mettere la comodit? di togliere la fodera interna?

                  8 anni non sono troppi?
                  di solito dopo 5 anni si dovrebbe cambiare anche se non ha subito urti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    certo tutto ? fattibile, ma vuoi mettere la comodit? di togliere la fodera interna?

                    8 anni non sono troppi?
                    di solito dopo 5 anni si dovrebbe cambiare anche se non ha subito urti...
                    Spero che gli arai top di gamma abbiano almeno gli interni sfoderabili come gli shoei...

                    Detto questo, sono incollate sicuramente, lo fanno que questioni legate alla sicurezza (prova ad immaginare dei perni metallici che impattano sul cemento) e per lo stesso motivo per cui anche negli shoei lo sono.

                    Pensa al diverso modo che ha shoei per le meccaniche dell'apertura della visiera.
                    Sono tutte in plastica, non in metallo, e non e' certo un caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Spero che gli arai top di gamma abbiano almeno gli interni sfoderabili come gli shoei...

                      Detto questo, sono incollate sicuramente, lo fanno que questioni legate alla sicurezza (prova ad immaginare dei perni metallici che impattano sul cemento) e per lo stesso motivo per cui anche negli shoei lo sono.

                      Pensa al diverso modo che ha shoei per le meccaniche dell'apertura della visiera.
                      Sono tutte in plastica, non in metallo, e non e' certo un caso
                      i TOP (XR1100) sono sfoderabili, ma i CONDOR come il mio non lo erano...

                      comunque devoriuscirci a toglierli, non ce la faccio a vederli cos? sporchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        i TOP (XR1100) sono sfoderabili, ma i CONDOR come il mio non lo erano...

                        comunque devoriuscirci a toglierli, non ce la faccio a vederli cos? sporchi
                        Mhhhh ma poi hai pensato a come rimetterli?
                        Non e' che si rovina la grafica?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          Mhhhh ma poi hai pensato a come rimetterli?
                          Non e' che si rovina la grafica?
                          cazz mi fai venire l'ansia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            cazz mi fai venire l'ansia....
                            Ho fatto una breve ricerca, pare siano incollati con il BIADESIVO!!!

                            Per scollarli consigliano prima il phon, con aria molto calda e subito dopo con il filo interdentale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              incollate, confermo, anch'io ho un condor. x lavarlo nessun problema lo immergi, detersivo sciacqui e via. io ho cambiato le plastichine e riattaccate col biadesivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X