Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premier Dragon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Premier Dragon

    Sto cercando un casco nuovo per la prossima stagione strada pista ... ho visto vari caschi .... sono partito da shoei x spirit 2 grafica glory ... hjc rpha 10 be one ... ma sono per il primo molto fuori budget il secondo non trovo la m a buon prezzo come la l ...... mi sono imbattuto nel premier ... che differenza ce' tra il dragon e il dragon titanium? solo il materiale della calotta? qualcuno mi sa dare informazione su sta marca e sul casco dragon 'normale' ?

  • Font Size
    #2
    il Dragon lo trovi a 250€.....
    il dragon titanium ? in carbonio e sotto le 450€ non lo trovi....

    penso che la differenza sia questa

    Comment


    • Font Size
      #3
      be se fosse solo quella le solite fibre mi bastano... altre informazioni? ? un buon casco? volevo vedere i test sharp ma hanno testato solo il Monza .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by novellino View Post
        il Dragon lo trovi a 250?.....
        il dragon titanium ? in carbonio e sotto le 450? non lo trovi....

        penso che la differenza sia questa
        il titanium nn solo carbonio.....? anche in fibra di titanio brevetto premier.
        siccome l'ho testatoti posso dire che funziona egeggiamente.bellissimo casco con interni bellissimi lo puoi tenere un intera giornata ed comodo grazie al peso ridotto circa 1100gr.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualcuno ha info su quello non in carbonio titanium ... solo dragon? ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabien5 View Post
            Qualcuno ha info su quello non in carbonio titanium ... solo dragon? ?
            Io! confermo quanto dice mariotnt, a parte il peso che per la versione fibra normale ? 1250..comunque pochi. Secondo me ? un gran casco.. Io ce l'ho cos?:



            Lo trovi anche a 200 scontato se cerchi secondo me..

            Comment


            • Font Size
              #7
              oddio io l ho comprato a 159 euro ....la versione dragon ...no evo no titanium ... anche se a dire il vero non ho capito se evo e normale sono lo stesso casco!

              Comment

              X
              Working...
              X