Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto casco!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto casco!!!!

    Ciao a tutti. Siccome dovrei acquistare un casco e sono indeciso tra hjc (replica ben spies) o arai...... Quali delle due marche mi consigliate? Quale' il miglior casco tra i due?

  • Font Size
    #2
    Shoei !

    Dico sul serio. :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tra quelle due , arai senza ombra di dubbio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Arai gp.. una volta provato non lo molli pi?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vi ? dubbio che tutti i piloti ambiscono all'Arai , a chi fa turismo piace Shoei e c'? chi sceglie Hjc per il prezzo-qualit? sia per il turismo che sport. potrei aggiungerti che anche x-lite fa un bel prodotto strada e pista , non ti ho detto qual'? il migliore ma evidenziato cosa sanno far meglio. , poi devi provarli e vedere quale ti calza meglio perch? per fortuna non tutti i caschi sono uguali.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DANIELINHO View Post
            Ciao a tutti. Siccome dovrei acquistare un casco e sono indeciso tra hjc (replica ben spies) o arai...... Quali delle due marche mi consigliate? Quale' il miglior casco tra i due?
            Arai ? pi? pesante ma meglio areato,Shoei ? pi? leggero e aerodinamico.
            HJC non ? un casco dello stesso livello ma vale un x lite o un Suomy
            La calzata ? soggettiva,per me Arai rimane il top ma metto Shoei quasi sullo stesso livello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io arai non li ho provati , ma ho provato e comperato un hjc rpha 10 bianco e' leggerissimo !!! :1::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provali tutti e prendi quello che ti calza meglio.
                Per me arai gp e gli shoei di punta (xr1100 o xspirit2) sono il top.

                Se guardi in giro, specie in questo periodo, puoi trovare shoei "di punta" a prezzi bassissimi.

                Gli arai sono ottimi, ma costano ancora tanto (parlo del gp).

                Io personalmente dopo averli provati tutti (ma proprio tutti, compreso marche di cui non ricordo manco il nome ) ho scelto shoei xr1100 perch? ? quello che mi calzava meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Arai gp:1: tutta la vita!!! Dopo... Non ti viene pi? il dubbio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    daniele

                    quindi mi sconsigliate l' hjc? io pensavo che era agli stessi livelli di arai e shoei di come ne parlano nei forum. dicono che arai sopratutto e molto rumoroso!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DANIELINHO View Post
                      quindi mi sconsigliate l' hjc? io pensavo che era agli stessi livelli di arai e shoei di come ne parlano nei forum. dicono che arai sopratutto e molto rumoroso!!
                      Arai gp, shoei xspirit2 sono i piu estremi,? normale siano rumorosi.

                      l'hjc ? buono, ma solo se a buon prezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'arai gp ? veri che ? rumoroso.. ? un casco racing e percui ? rumoroso.. ma ha una calzata divina.. se vuoi un casco pi? silenzioso ? shoei..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DANIELINHO View Post
                          quindi mi sconsigliate l' hjc? io pensavo che era agli stessi livelli di arai e shoei di come ne parlano nei forum. dicono che arai sopratutto e molto rumoroso!!
                          No, non sconsiglio HJC...ma consiglio Arai, ? diverso
                          HJC ? sicuramente un ottimo prodotto, soprattutto ad un buon prezzo; per? PERSONALMENTE credo che Arai sia ancora milgiore.
                          Purtroppo tutti gli Arai sono pi? rumorosi rispetto ad altre marche...ed ? la loro unica "pecca", per? son davvero caschi fantastici secondo me (cos? come Shoei)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Purtroppo se dobbiamo scegliere un casco non ? facile come si pensi............in base alla sua bellezza o prezzo
                            Se avete mai provato....... entrate in un negozio e iniziate a provare vari modelli di caschi Arai,Shoei,Suomy,Xlite ecc vi accorgerete che ogni casco avra' una calzata diversa (guanciali e calotta) e non ? detto che quello che piace a voi sia quello giusto x voi.
                            Poi invece se trovate quello che vi calza a pennello e la vostra scelta ? quel casco allora meglio cos?.
                            Per mia esperienza il casco che mi calzava meglio era Shoei e secondo me rimane il migliore............rumorosita' ridotta al minimo!
                            Peccato che poi ho scelto altro in tutti questi anni......2 Soumy e un Arai RX7 Colin Edwards

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yugo View Post
                              Purtroppo se dobbiamo scegliere un casco non ? facile come si pensi............in base alla sua bellezza o prezzo
                              Se avete mai provato....... entrate in un negozio e iniziate a provare vari modelli di caschi Arai,Shoei,Suomy,Xlite ecc vi accorgerete che ogni casco avra' una calzata diversa (guanciali e calotta) e non ? detto che quello che piace a voi sia quello giusto x voi.
                              Poi invece se trovate quello che vi calza a pennello e la vostra scelta ? quel casco allora meglio cos?.
                              Per mia esperienza il casco che mi calzava meglio era Shoei e secondo me rimane il migliore............rumorosita' ridotta al minimo!
                              Peccato che poi ho scelto altro in tutti questi anni......2 Soumy e un Arai RX7 Colin Edwards
                              Straquoto. Pensa,a me piaceva un Arai chaser V , poi per? provandolo mi sono accorto che non mi "calzava" , era una tortura.
                              Per il discorso hjc: con quei soldi puoi trovare uno shoei, ovviamete devi girare un po e accontentarti delle grafiche che trovi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X