Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attacco a ventosa midland che non attacca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    attacco a ventosa midland che non attacca

    Oggi mi ? arrivato l'attacco a ventosa che avevo ordinato per la mia midland xtc 300, precisamente questo:

    Supporto A Ventosa Telecamere Xtc accessori telecamera midland Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

    in teoria dovrebbe attaccarsi sia al vetro della macchina che a tutte le superfici lisce come il serbatoio della moto. Ho provato con il serbatoio della moto e non attacca, ho provato sul vetro della macchina e si stacca con un soffio. La presa migliore sono riuscita ad ottenerla nella scrivania del pc spingendo con tutta la forza il supporto sulla scrivania e poi mettendo il meccanismo di blocco della ventosa, ma anche in quel caso provando a tirare il supporto attaccato si stacca senza neanche esagerare con la forza. Anche provando a bagnare l'interno ventosa e la scrivania non migliora pi? di tanto. Non oso immaginare come possa reggere attaccato sulla moto in movimento, ma intanto quello gopro l'ho visto attaccato in pista in diverse posizioni sulla moto. Ora mi domando c'? qualche procedura particolare per attaccare questa ventosa o ? semplicemente difettosa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mhl85 View Post
    Oggi mi ? arrivato l'attacco a ventosa che avevo ordinato per la mia midland xtc 300, precisamente questo:

    Supporto A Ventosa Telecamere Xtc accessori telecamera midland Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

    in teoria dovrebbe attaccarsi sia al vetro della macchina che a tutte le superfici lisce come il serbatoio della moto. Ho provato con il serbatoio della moto e non attacca, ho provato sul vetro della macchina e si stacca con un soffio. La presa migliore sono riuscita ad ottenerla nella scrivania del pc spingendo con tutta la forza il supporto sulla scrivania e poi mettendo il meccanismo di blocco della ventosa, ma anche in quel caso provando a tirare il supporto attaccato si stacca senza neanche esagerare con la forza. Anche provando a bagnare l'interno ventosa e la scrivania non migliora pi? di tanto. Non oso immaginare come possa reggere attaccato sulla moto in movimento, ma intanto quello gopro l'ho visto attaccato in pista in diverse posizioni sulla moto. Ora mi domando c'? qualche procedura particolare per attaccare questa ventosa o ? semplicemente difettosa?
    non per qualcosa ma..io ne ho comprato uno IDENTICO pagato 3 Euro dai cinesini ..alla fine mi serviva solo sul vetro interno della macchina

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e magari il tuo funziona perfettamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mhl85 View Post
        ...e magari il tuo funziona perfettamente
        guarda mi hai fatto incuriosire..appena posso lo provo ad attaccare sul serbatoio del mio 999 e ti faccio sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          saliva ragazzi, un bello sputazzo tra ventosa e base e passa la paura

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bo io con la ventosa della gopro mi ci posso appendere pure io che non si schioda.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a questo punto valuter? meglio in pista confrontando con quella della gopro di qualcuno che conosco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                pu? essere che sia difettato il tuo?? perch? ok non funzionare, ma che addirittura non tiene nulla no...
                poi la midland, almeno per esperienza ppersonale fa buona roba...


                comunque io non mi fido della ventosa a prescindere, infatti vorrei prendere quello magnetico sempre della mia midland...
                quello a ventosa lo userei solo in macchina...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mhl85 View Post
                  a questo punto valuter? meglio in pista confrontando con quella della gopro di qualcuno che conosco...
                  Magari ? una domanda stupida, ma lo piazzi perfettamente in piano??Perch? basta una leggera smussatura per non fargli fare una presa salda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per quanto mi ? possibile cerco di piazzarlo nei punti della moto con la parte pi? piana possibile, ma anche il serbatoio stesso tanto piano non'?....mentre quello della gopro l'ho visto attaccato nei posti pi? assurdi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mhl85 View Post
                      per quanto mi ? possibile cerco di piazzarlo nei punti della moto con la parte pi? piana possibile, ma anche il serbatoio stesso tanto piano non'?....mentre quello della gopro l'ho visto attaccato nei posti pi? assurdi
                      magari la tua ventosa ha qualche microforo in cui passa aria e di conseguenza non attacca,prova a fartelo cambiare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X