Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale telecamerina on board! a buon prezzo
Collapse
X
-
Se ? a 60 fps il video deve venire veramente fluido...provo a cercare on board online!Originally posted by kindly View Postraga ma a questo punto conviene la sony!
e poi io punterei ad una 720 ma a 60fps, secondo me ? meglio di 1080 a 30fps!
C'? da dire che un po' tutti siamo andati ot...
L'autore del posto ha chiesto una telecamerina economica..o meglio a buon prezzo!
Sui 150 secondo me il prezzo ? ragionevole...
Comment
-
a me un rappresentante mi aveva proposto questa:
CAM ACTION SPORTS BULLET IMPERMEABILE HD + TELECOMANDO | eBay
il prezzo ? pure interessante! ma ? un p? grandicella! anche se non ? male!
ne avrei dovute prendere 10pezzi, ma a buon prezzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
mi segno precisando che le hd fanno video grandissimi poi difficili da gestire se non si ha un pc adeguato.
i filmati di una hd hero andavano a scatti su un netbook
inoltre punterei anche io a pi? fotogrammi al secondo piuttosto che alla grandezza del video
ma quale dato indica la definizione delle immagini?
io ho una hero1 720 e non mi sembra niente di che, immagini sul monitor del pc sono sfumate, poco definite, poco nitide.....
Comment
-
Ci sono tanti fattori che concorrono ad avere una buona action camera, sono in buona sostanza gli stessi da valutare per una classica telecamera!Originally posted by stranacreatura View Postmi segno precisando che le hd fanno video grandissimi poi difficili da gestire se non si ha un pc adeguato.
i filmati di una hd hero andavano a scatti su un netbook
inoltre punterei anche io a pi? fotogrammi al secondo piuttosto che alla grandezza del video
ma quale dato indica la definizione delle immagini?
io ho una hero1 720 e non mi sembra niente di che, immagini sul monitor del pc sono sfumate, poco definite, poco nitide.....
- Risoluzione massima, anche se non sempre ? indice di un buon video, ho visto video a 720p 30 fps migliori di 1080p a parit? di fps, ? anche vero che da un 480p a un 720p la differenza ? abissale!
- L'ottica! Spesso non viene specificata ma ? fondamentale;
- Stabilizzatore ottico o digitale..? importante saperlo, soprattutto per chi gira video con tante vibrazioni;
- Fotogrammi per secondo (fps), a 60 fps ? ottimo! Contare che la televisione se non erro trasmette a 24 fps!
- Filtri audio per non avere una saturazione immediata del suono ad esempio con i motori o il vento!
Che la gopro 1 720 ti dia delle immagini poco nitide ? strano, ma dipende anche dal processore che monta perch? deve "interpretare" al meglio le immagini e la luce! Probabilmente quelle pi? nuove montano processori migliori e pi? veloci!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
intanto grazie per le risposte,
la differenza con altre camere di media fascia ? evidente....
poi rispetto alla hd ? imbarazzante..... con quella vedevi le tacchette del contagiri....
Comment
-
Ci metterei 40 euro in piu per una gopro 2usata ...720 sono povhinie non misembra che abbia un angolo abbastanza aperto la drift 720 ? vecchiotta....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Comment
-
in effetti volevo rimanere sui 150?Originally posted by tippete91 View PostSe ? a 60 fps il video deve venire veramente fluido...provo a cercare on board online!
C'? da dire che un po' tutti siamo andati ot...
L'autore del posto ha chiesto una telecamerina economica..o meglio a buon prezzo!
Sui 150 secondo me il prezzo ? ragionevole...
Comment
-
Te la linko di nuovo...guardati bene le caratteristiche!Originally posted by alexgpl View Postin effetti volevo rimanere sui 150?
Mercury Full HD - Accessori Sportivi
Il prezzo ? proprio quello che vuoi!!
Comment
-
-
Per 230 talleri prendete la Sony. Io l'ho presa a Natale, 250 ?. Una bomba. Seconda solamente alla GoPro Black Edition, a tutte le altre fa il culo a strisce. Stabilizzatore, lente zeiss, wireless da telefonino...
Comment
X

Comment