Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi auguro che non ce ne sia bisogno......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi auguro che non ce ne sia bisogno......

    prima di andare al mugello comprai su internet al dainese store una tuta......la usai l? e poi penso altre 2 volte......ora,dato che e' passato un po' di tempo temo che mi stia stretta sopratutto la zona petto-pancia....sto cercando di avere un'alimentazione piu' corretta,ho eliminato quasi del tutto il pane,vino ne bevo poco,la sera spesso mangio carne alla piastra e spero che riesco prima di aprile a farmela stare senza che mi soffochi.......eventualmente nelle vicinanze o in toscana qualcuno e' in grado di dargli una sistematina......uno bravo perche' la tuta e' nuova e non voglio sciuparla........grazie........brucche

  • Font Size
    #2
    mmm...secondo me ? meglio se li perdi i kg in piu'..io ne ho persi gia' 8 ... in poco tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non trovi nessuno qui a roma ho un negozio fidatissimo che conoscono quasi tutti sul forum.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        prima di andare al mugello comprai su internet al dainese store una tuta......la usai l? e poi penso altre 2 volte......ora,dato che e' passato un po' di tempo temo che mi stia stretta sopratutto la zona petto-pancia....sto cercando di avere un'alimentazione piu' corretta,ho eliminato quasi del tutto il pane,vino ne bevo poco,la sera spesso mangio carne alla piastra e spero che riesco prima di aprile a farmela stare senza che mi soffochi.......eventualmente nelle vicinanze o in toscana qualcuno e' in grado di dargli una sistematina......uno bravo perche' la tuta e' nuova e non voglio sciuparla........grazie........brucche
        per la tuta non saprei, ma per scendere un p? e calcolando che per lavoro noi tutti abbiamo meno tempo, fai cosi:
        pasta solo a pranzo e con condimenti moderati, poi aumenta le verdure crude, (insalata etc)
        la sera fai una corsetta bastano 2 minuti ad un passo molto veloce e 10 di corsa molto lenta, poi senza cambiarti ceni, secondo e verdure, no vino solo acqua...dopo cena ti docci-letto etc
        se riesci a farlo tutti i giorni in 1 mese scendi di brutto e magari ci metti altri eserizi da poter inserire!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          per la tuta non saprei, ma per scendere un p? e calcolando che per lavoro noi tutti abbiamo meno tempo, fai cosi:
          pasta solo a pranzo e con condimenti moderati, poi aumenta le verdure crude, (insalata etc)
          la sera fai una corsetta bastano 2 minuti ad un passo molto veloce e 10 di corsa molto lenta, poi senza cambiarti ceni, secondo e verdure, no vino solo acqua...dopo cena ti docci-letto etc
          se riesci a farlo tutti i giorni in 1 mese scendi di brutto e magari ci metti altri eserizi da poter inserire!
          Posso chiederti la motivazione del "poi senza cambiarti ceni, secondo e verdure..."? La ignoro...

          Grazie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            Posso chiederti la motivazione del "poi senza cambiarti ceni, secondo e verdure..."? La ignoro...

            Grazie...
            il sudore ha una funzione catartica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              prima di andare al mugello comprai su internet al dainese store una tuta......la usai l? e poi penso altre 2 volte......ora,dato che e' passato un po' di tempo temo che mi stia stretta sopratutto la zona petto-pancia....sto cercando di avere un'alimentazione piu' corretta,ho eliminato quasi del tutto il pane,vino ne bevo poco,la sera spesso mangio carne alla piastra e spero che riesco prima di aprile a farmela stare senza che mi soffochi.......eventualmente nelle vicinanze o in toscana qualcuno e' in grado di dargli una sistematina......uno bravo perche' la tuta e' nuova e non voglio sciuparla........grazie........brucche
              Ciao Bruno,
              se ti serve ancora chi ti pu? sistemare la tuta, vai dalla Scorpiotec, www.scorpiotec.it

              io mi sono fatto fare la tuta su misura da loro e ne sono rimasto entusiasta.

              se ti serve fammelo sapere che gli avverto!!

              ciao, leo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Ciao Bruno,
                se ti serve ancora chi ti pu? sistemare la tuta, vai dalla Scorpiotec, www.scorpiotec.it

                io mi sono fatto fare la tuta su misura da loro e ne sono rimasto entusiasta.

                se ti serve fammelo sapere che gli avverto!!

                ciao, leo.
                motofermo quanto costa una tuta su misura fatta da loro?
                io ho trovato uno che me la fa x 320e con protezioni in titanio,tuta intera con gobba si parla,se no divisibile sulle 270e 280e senza gobba,mi pare ottimi prezzi gi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post
                  motofermo quanto costa una tuta su misura fatta da loro?
                  io ho trovato uno che me la fa x 320e con protezioni in titanio,tuta intera con gobba si parla,se no divisibile sulle 270e 280e senza gobba,mi pare ottimi prezzi gi?
                  A me sembra poco...troppo poco...
                  Ma lascio la parola a chi le ha fatte fare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mika89 View Post
                    motofermo quanto costa una tuta su misura fatta da loro?
                    io ho trovato uno che me la fa x 320e con protezioni in titanio,tuta intera con gobba si parla,se no divisibile sulle 270e 280e senza gobba,mi pare ottimi prezzi gi?

                    Troppo poco dire!! Ma la pelle che usano ? certificata??

                    io ho fatto la tuta molti anni fa, ma sono rimasto in contatto con loro per pura passione. Se non ricordo male l'ultima volta che ho parlato con Paola, la titolare, mi disse che una tuta su misura in pelle di vitello certificata e italiana si va sui 1000 euro e in canguro sui 1200... ma se interessa posso informarmi meglio!!
                    le loro tute devo dire che sono fatte molto bene, hanno tutte le doppie cuciture per evitare che si aprano in caso di scivolata e altri accorgimenti volti proprio alla sicurezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      Ciao Bruno,
                      se ti serve ancora chi ti pu? sistemare la tuta, vai dalla Scorpiotec, www.scorpiotec.it

                      io mi sono fatto fare la tuta su misura da loro e ne sono rimasto entusiasta.

                      se ti serve fammelo sapere che gli avverto!!

                      ciao, leo.
                      Ciao Brucche, confermo quello che ha detto, io mi sono fatto fare la tuta su misura da Paola e mi sono trovato benissimo.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho mandato una mail 900e in bovino e 1100 in canguro,troppo x le mie tasche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mika89 View Post
                          ho mandato una mail 900e in bovino e 1100 in canguro,troppo x le mie tasche
                          Mi spiace mika, ma diffida da chi ti garantisce prodotti troppo economici, potrebbe esserci l'inghippo e sulla propria sicurezza per me non si pu? risparmiare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MotoFermo View Post
                            Ciao Bruno,
                            se ti serve ancora chi ti pu? sistemare la tuta, vai dalla Scorpiotec, www.scorpiotec.it

                            io mi sono fatto fare la tuta su misura da loro e ne sono rimasto entusiasta.

                            se ti serve fammelo sapere che gli avverto!!

                            ciao, leo.
                            ho ridotto il pane,bevo poco vino,mi sorbisco minestroni assurdi,bevo ahime' ancora la birra e ogni tanto stravizio.......qualche kg lo dovrei aver perso,aspetto una temperatura idonea e poi me la provo.....se va bene,risolto il problema,altrimenti bisognera' ricorrere al ritocco e allora faccio tesoro del tuo consiglio.............salutoni..........brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post
                              ho ridotto il pane,bevo poco vino,mi sorbisco minestroni assurdi,bevo ahime' ancora la birra e ogni tanto stravizio.......qualche kg lo dovrei aver perso,aspetto una temperatura idonea e poi me la provo.....se va bene,risolto il problema,altrimenti bisognera' ricorrere al ritocco e allora faccio tesoro del tuo consiglio.............salutoni..........brucche
                              attivit? fisica.
                              se fai quella, i chili li perdi.

                              attivit? fisica, unita ad alimentazione corretta

                              riduci gli zuccheri
                              riduci il pane, la pizza. carboidrati possibilmente solo a pranzo, e in quantit? moderate.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X