Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima rimozione db killer Leo vince

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima rimozione db killer Leo vince

    Ciao a tutti. ho appena acquistato uno scarico leo vince evo 2 del tipo omologato con db-killer.
    So che la domanda pu? essere stupida ma qualcuno di voi sa come si rimuove il fermo che c'??
    Mi spiego, sembra una vite ma la fessura ? a s non dritta, mi chiedevo se ? necessaria una chiave particolare oppure ? un fermo che va rimosso con la forza bruta.
    Grazie per le vostre eventuali risposte!

    Doppio lampeggio

  • Font Size
    #2
    non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio devi andare di trapano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Semplicemente lo sviti con la forza bruta come la chiami tu... con una pinza o con una "cagna" come la chiamiamo dalle nostre parti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo devi svitare con la pinza a scatto...? cacacazzo a morire la prima volta..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho svitata con un cacciavite piatto

          ci ? voluto un p? all'inizio ma una volta mossa viene via bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by davidanz
            lo devi svitare con la pinza a scatto...? cacacazzo a morire la prima volta..
            Io ho fatto cos?....ci vuole un po' per sblocarlo ma in fondo ? una semplice vite !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              buona la cagna....e po tira

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion
                io l'ho svitata con un cacciavite piatto
                Pure io.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by beatino
                  Originally posted by Scorpion
                  io l'ho svitata con un cacciavite piatto
                  Pure io.
                  QUOTO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'avevo smontato con un cacciavite piatto e poi con una pinza ho estratto il dbkiller dal silenziatore.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io il db-killer l'ho fatto togliere direttamente al venditore ed ora sta buono buono nel cassetto.... :P
                      Comunque ho visto mentre lo smontava vai di forza bruta con una pinza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma zioporc......
                        Prendi un an pinza, una tenaglia, togli quella cagata di vite con la testa strana, con la pinza afferri il pezzo di trombetta e lo tiri fuoriiiiii!!!!!!!!
                        Buttalo via che non serve ad un cazzoooooo!!!!!!!
                        Accendi il motore e godiiiiii!!!!!!!!!1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guagli? ci sono riuscito.
                          Alla fine avevate ragione voi, pinza e via.. era una ca???ta!
                          Per? sapete , prima di combinare guai meglio chiedere!!!
                          Thanx

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lou Dog
                            Guagli? ci sono riuscito.
                            Alla fine avevate ragione voi, pinza e via.. era una ca???ta!
                            Per? sapete , prima di combinare guai meglio chiedere!!!
                            Thanx
                            Mica te la cavi cos?!!!!!!!
                            facci sentire il Rombo!!!!!!
                            Che moto hai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho un cbr 600 rr del 2004 una figlia praticamente!
                              Appena riesco vi posto il suono sia "al box" che in movimento e vi garantisco che (scusate il test "cittadino",ma l'ebrezza del primo giro in moto con lo scarico aperto era insostenibile) i ragazzi del mio paese, con cui esco, non grandissimi intenditori di due ruote(solo uno ha una caponord gli altri hanno mollato il mezzo da quando ? entrato il patentino)hanno detto che per la via "dell'unes" pensavano fosse atterrato un aereo.
                              Se qualcuno mi iniziasse a mandare una mail a cui spedire i file? purtroppo non ho la minima idea di come ci si procuri uno spazio web e soprettutto di come si uploadano i files...
                              se qualcuno ? disposto a un breve tutorial sono anche disposto a imparare pi? che fare il parassita!...
                              Comunque grazie a tutti per le dritte, sono da poco con voi ma un'attenzione per i messaggi di TUTTI e non solo per i senatori del forum ? merce rara oggigiorno.un doppio, anzi un triplo lampeggio a tutti, dai piloti di ciao, ai centauri delle motogp!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X