Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che pneumatici?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by Chobin73
    Secondo me i diablo strada ti andrebbero benissimo. Resa kilometrica elevatissima e buona tenuta anche in pista a temperature elevate. Io con quelle che ho su (ho un cbr600f) ci ho gi? fatto 9000 km su strada ed oltre 400 in pista e se me le vedi sono ancora al 70%

    ...scusami ma ? impossibile ...dopo 9000 km di strada + 400 km in pista ...la gomma non ? di sicuro al 70% ...prova a guardare bene ...ci saran le tele
    Sarebbe verosimile se avesse beccato delle diablo di legno come le mie! 10000km all'attivo e ancora ne ho su parecchia gomma.... MA SON DI LEGNO!!!! NON TENGONO UNA MERDA SECCA!!!! Unica nota positiva i traversi fuori dai tornanti.... Ma alla lunga ti stufi quando non puoi piegare perch? altrimenti vai a game all'aria....

    Bucc per le tue strade io andrei di SC normali o RS sempre normali..... A chilometri percorsi sian li con i diablo corsa ma la tenuta ? veramente diversa (anche se il tuo bici ha + cavalli del mio e quindi magner? + gomma...)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOHNNY
      Originally posted by Chobin73
      Secondo me i diablo strada ti andrebbero benissimo. Resa kilometrica elevatissima e buona tenuta anche in pista a temperature elevate. Io con quelle che ho su (ho un cbr600f) ci ho gi? fatto 9000 km su strada ed oltre 400 in pista e se me le vedi sono ancora al 70%

      ...scusami ma ? impossibile ...dopo 9000 km di strada + 400 km in pista ...la gomma non ? di sicuro al 70% ...prova a guardare bene ...ci saran le tele
      Io credo che i diablo strada su una moto come quel ducati non vadano poi tanto bene visto quanto tira ai bassi.... sono convinto che in uscita di curva sia un pattinamento continuo. Io su R1 ho montato sempre diablo corsa perch? usavo la moto anche se pioveva. Quest'anno che avr? la possibilit? di scegliere tra auto e moto credo che monter? i supercorsa, che sicuramente sull'asciutto vanno meglio dei diablo corsa, ma che su bagnato lasciano un po' a desiderare.... a meno che tu non sia un pilotone come Natinitro!!! Comunque i diablo corsa mi hanno davvero stupito da quanto vanno bene!! Ma dopo 4000 km sono da buttare

      Comment


      • Font Size
        #18
        bhe, ho visto fare delle belle pieghe anche sul bagnato con le supercorsa, certo non sulle pozzanghere xo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman
          Bucc per le tue strade io andrei di SC normali o RS sempre normali..... A chilometri percorsi sian li con i diablo corsa ma la tenuta ? veramente diversa (anche se il tuo bici ha + cavalli del mio e quindi magner? + gomma...)
          SC = SuperCorsa
          RS = ?

          Scusate l'ignoranza...ma di gomme non sono molto esperto!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JOHNNY
            ...scusami ma ? impossibile ...dopo 9000 km di strada + 400 km in pista ...la gomma non ? di sicuro al 70% ...prova a guardare bene ...ci saran le tele
            Appunto... 70% ora che arriva a bucare ce ne passa :mrgreen: :mrgreen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IvanR6
              bhe, ho visto fare delle belle pieghe anche sul bagnato con le supercorsa, certo non sulle pozzanghere xo!
              Si ho capito per? liscia ? liscia.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bucc
                Originally posted by Devilman
                Bucc per le tue strade io andrei di SC normali o RS sempre normali..... A chilometri percorsi sian li con i diablo corsa ma la tenuta ? veramente diversa (anche se il tuo bici ha + cavalli del mio e quindi magner? + gomma...)
                SC = SuperCorsa
                RS = ?

                Scusate l'ignoranza...ma di gomme non sono molto esperto!!!
                RS= Rennsport = Metzeler

                Anch'io sconsiglierei le Diablo Strada un S4r ha un'erogazione "leggermente" + ignorante di un CBR F...vai di SC o RS stradali

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fedebac
                  Originally posted by bucc
                  Originally posted by Devilman
                  Bucc per le tue strade io andrei di SC normali o RS sempre normali..... A chilometri percorsi sian li con i diablo corsa ma la tenuta ? veramente diversa (anche se il tuo bici ha + cavalli del mio e quindi magner? + gomma...)
                  SC = SuperCorsa
                  RS = ?

                  Scusate l'ignoranza...ma di gomme non sono molto esperto!!!
                  RS= Rennsport = Metzeler

                  Anch'io sconsiglierei le Diablo Strada un S4r ha un'erogazione "leggermente" + ignorante di un CBR F...vai di SC o RS stradali
                  Ti hanno gi? risposto.... Ora come ora mi pare che faccian prezzacci sia per RS sia per SC per liberare i magazzini per ii nuovi arrivi... Si narra che sul bagnato gli RS tengano meglio dei SC.... A mio modo di vedere se piove e sei in strada devi AVERE IL CERVELLO E BASTA..... quindi grossi guai non ne vedo!
                  Io posso dirti che con i diablo normali Fighter (utente del forum) ci ha fatto meno di 4000km al posteriore con il suo tuono... Certo girava da istigazione a delinquere.... Ma gli stessi chilometri li fa con un SC e si diverte un botto in +!
                  Per le offerte che han fatto a me io ho scartato i diablo corsa che me li fan pagare un botto in confronto a SC e RS....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Devilman
                    Originally posted by fedebac
                    Originally posted by bucc
                    Originally posted by Devilman
                    Bucc per le tue strade io andrei di SC normali o RS sempre normali..... A chilometri percorsi sian li con i diablo corsa ma la tenuta ? veramente diversa (anche se il tuo bici ha + cavalli del mio e quindi magner? + gomma...)
                    SC = SuperCorsa
                    RS = ?

                    Scusate l'ignoranza...ma di gomme non sono molto esperto!!!
                    RS= Rennsport = Metzeler

                    Anch'io sconsiglierei le Diablo Strada un S4r ha un'erogazione "leggermente" + ignorante di un CBR F...vai di SC o RS stradali
                    Ti hanno gi? risposto.... Ora come ora mi pare che faccian prezzacci sia per RS sia per SC per liberare i magazzini per ii nuovi arrivi... Si narra che sul bagnato gli RS tengano meglio dei SC.... A mio modo di vedere se piove e sei in strada devi AVERE IL CERVELLO E BASTA..... quindi grossi guai non ne vedo!
                    Io posso dirti che con i diablo normali Fighter (utente del forum) ci ha fatto meno di 4000km al posteriore con il suo tuono... Certo girava da istigazione a delinquere.... Ma gli stessi chilometri li fa con un SC e si diverte un botto in +!
                    Per le offerte che han fatto a me io ho scartato i diablo corsa che me li fan pagare un botto in confronto a SC e RS....
                    A quanto li prendi gli SC?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luca R1
                      Originally posted by Devilman
                      Originally posted by fedebac
                      Originally posted by bucc
                      Originally posted by Devilman
                      Bucc per le tue strade io andrei di SC normali o RS sempre normali..... A chilometri percorsi sian li con i diablo corsa ma la tenuta ? veramente diversa (anche se il tuo bici ha + cavalli del mio e quindi magner? + gomma...)
                      SC = SuperCorsa
                      RS = ?

                      Scusate l'ignoranza...ma di gomme non sono molto esperto!!!
                      RS= Rennsport = Metzeler

                      Anch'io sconsiglierei le Diablo Strada un S4r ha un'erogazione "leggermente" + ignorante di un CBR F...vai di SC o RS stradali
                      Ti hanno gi? risposto.... Ora come ora mi pare che faccian prezzacci sia per RS sia per SC per liberare i magazzini per ii nuovi arrivi... Si narra che sul bagnato gli RS tengano meglio dei SC.... A mio modo di vedere se piove e sei in strada devi AVERE IL CERVELLO E BASTA..... quindi grossi guai non ne vedo!
                      Io posso dirti che con i diablo normali Fighter (utente del forum) ci ha fatto meno di 4000km al posteriore con il suo tuono... Certo girava da istigazione a delinquere.... Ma gli stessi chilometri li fa con un SC e si diverte un botto in +!
                      Per le offerte che han fatto a me io ho scartato i diablo corsa che me li fan pagare un botto in confronto a SC e RS....
                      A quanto li prendi gli SC?
                      Te lo dico sabato.... Che vado dal tipo e vedo che non siano di 10 anni fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Chobin73
                        Secondo me i diablo strada ti andrebbero benissimo. Resa kilometrica elevatissima e buona tenuta anche in pista a temperature elevate.
                        ? esattamente il contario..le gomme stradali in pista vanno in crisi proprio col crescere della temperatura.. e boom...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          facciamo un po' di chiarezza, perch? mi sembra che siano state dette delle cose un po' "strane" o quantomeno controverse

                          SC/RS, stradali
                          tenuta sull'asciutto: 10
                          tenuta in pista: 8 (buon grip a lungo)
                          tenuta sul bagnato: 6
                          tempo di riscaldamento: 7
                          durata: 7
                          consiglio: strade asciutte e temperature sopra i 25?

                          Diablo Corsa
                          tenuta sull'asciutto: 9
                          tenuta in pista: 7 (buon grip ma breve)
                          tenuta sul bagnato: 7
                          tempo di riscaldamento: 10
                          durata: 7
                          consiglio: strade asciutte e tutte le temperature

                          Diablo
                          tenuta sull'asciutto: 8
                          tenuta in pista: 6 (discreto grip ma breve)
                          tenuta sul bagnato: 8
                          tempo di riscaldamento: 10
                          durata: 9
                          consiglio: tutte le strade e tutte le temperature

                          Secondo il mio modesto parere, chi per strada corre, ma con testa (della serie, il ginocchio a terra non lo mette, ma si toglie le sue belle soddisfazioni) pu? andare tranquillamente sulle Diablo standard, senza limitazione di cilindrata o coppia o cavalli
                          Se viceversa per strada ci andata per fare le gare andrei decisamente sulle SC/RS, stando per? attenti a scaldarle bene (e tenerle in temperatura ) ed evitando le giornate umide
                          Mio parere personale: le diablo corsa le prenderei solo per un uso allegro su strada e un uso "tranquillo" in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis
                            Secondo il mio modesto parere, chi per strada corre, ma con testa (della serie, il ginocchio a terra non lo mette, ma si toglie le sue belle soddisfazioni) pu? andare tranquillamente sulle Diablo standard, senza limitazione di cilindrata o coppia o cavalli
                            Se viceversa per strada ci andata per fare le gare andrei decisamente sulle SC/RS, stando per? attenti a scaldarle bene (e tenerle in temperatura ) ed evitando le giornate umide
                            Mio parere personale: le diablo corsa le prenderei solo per un uso allegro su strada e un uso "tranquillo" in pista

                            Supermega appoggione!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Re: Che pneumatici?

                              Originally posted by ziomessi
                              Originally posted by bucc
                              Per un uso pi? stradale di montagna che pista, su un s4r ? meglio:

                              - dragon supercorsa
                              - diablo corsa

                              Ho gi? ottimi pareri sui supercorsa, non cos? buoni per i diablo corsa.
                              Voi che mi dite? C'? qualcuno che usa i supercorsa su strada? Come si trova? E sul bagnato ? molto pi? rischioso anche se sia va piano? E sull'umido?

                              Grazie
                              Io montavo i diablo corsa sull' S4 e secondo me su strada sono ottime, le supercorsa non le sfrutti,durano meno e se piove sono cazzi tuoi...

                              Sono d'accordo io h? il Diablo corsa e mi sono trovato molto bene
                              Considerato che sei sulla strada e non in pista io prenderei il corsa che tr? l'altro ti dusa di pi?........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grazie, ma come al solito bisogna provare! Sono stati utili i vostri consigli per avere un'idea generale, ma come al solito molti di questi sono stati contrastanti! L'unica ? provare con un treno e poi vedere!!!
                                Chi me li ha consigliati usa la moto ovunque (pista, strada, citt?) e volevo sentire un po' l'opinione di altri...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X