Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificha a tute moto?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modificha a tute moto?!

    Ciao. Qualcuno sa dirmi dove posso far modificare la tuta in pelle per la moto...ho i pantaloni che mi sono un po' larghi e non so dove posso portarli per farli stringere? I sarti normali a cui ho chiesto non hanno la possibilit? di lavorare la pelle...e neanche in negozi specializzati che producono indumenti in pelle non mi modificano la tuta moto
    Grazie

  • Font Size
    #2
    qui al mio paese, cassano d'adda (mi), c'? la GIMOTO. fanno tute x moto, guanti e spesso modificano anche. se ti pu? interessare fammi sapere che ti do i dati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      generalmente nei grossi store d'abbigliamento fanno fare quei lavori a sarti specializzati, ad esempio a milano union-bike ha una tipa che passa una volta la settimana a prendere i lavori e la settimana dopo la restituisce.
      nb: anche se la tuta non l'hai presa da loro.
      magari anche qlcn dalle tua parti lo fa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Provate a darmi i contatti che chiamo anche per i prezzi...magari mandatemi un mp
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          ddg ha fatto un accordo con giudici... che per te che vieni da novara ? forse il + comodo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            di dov'?? come posso contattarlo?
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              esiste un bellissimo tasto "cerca"... comunque per stavolta ti do una mano....

              http://www.giudicitute.com/

              di che sei di ddg...

              Comment

              X
              Working...
              X