Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla fine ho preso questi!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alla fine ho preso questi!!

    li ho trovati ad un ottimo prezzo su subito.it,un negozio di firenze,138,00? spediti!!

  • Font Size
    #2
    mai provati,ma belli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stessa cosa.Mai provati ma mi piacciono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo il tipo vecchio,cos? non avevo dubbi sulla misura,poi il prezzo era allettante!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai fatto bene...li ho usati tutto l'anno....
          ho avuto anche i Supertech...ma questi(opinione soggettiva) sono superiori in tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che livello di protezione sono? Hanno l antitoraionee? Stivaletto interno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by novellino View Post
              hai fatto bene...li ho usati tutto l'anno....
              ho avuto anche i Supertech...ma questi(opinione soggettiva) sono superiori in tutto
              Beh, beh....i supertech non si discutono...infatti costano quasi il doppio.
              A livello di calzata poi non c ? proprio paragone, sulle protezioni.....sono concezioni differenti e sinceramente non so se ci sia tutta sta differenza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Beh, beh....i supertech non si discutono...infatti costano quasi il doppio.
                A livello di calzata poi non c ? proprio paragone, sulle protezioni.....sono concezioni differenti e sinceramente non so se ci sia tutta sta differenza.
                quoto,i supertech sono proprio diversi e secondo me il max come sistema protettivo,comunque anche questi sono veramente ottimi,li avevo visti in fiera e ci avevo fatto un pensierino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by thules985 View Post
                  Che livello di protezione sono? Hanno l antitoraionee? Stivaletto interno?
                  niente scarpetta interna,il sistema antitorsione si,come quasi tutti i stivali racing,dopo la prima uscita potr? dire meglio come vanno!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X