Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo lavaggio tuta lavanderia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costo lavaggio tuta lavanderia

    Ho portato la tuta a lavare, ci ho sudato parecchio e caduto circa 4 volte, quindi era da lavare e aveva parecchie abrasioni. Mi aveva avvisato che ci sarebbero volute 80 euro circa, non pochi ma ok. Torno dopo 7 giorni a ritirarla, la tuta esteticamente e' stata credo ricolorata, perche' aveva abrasioni e seghi neri fatti dall'asfalto, e ora e' di nuovo bianca. direi un buon lavoro, pero' sorpresa il costa e' salito a 120euro, che ne dite non e' un po altino, avete mai fatto lavare la tuta? Quanto vi hanno chiesto?

  • Font Size
    #2
    per un lavaggio la spedivi a me con 30e te lo facevo io,120e mi pare eccessivo solo il lavaggio,poi colorata?avranno tolto il nero della gomma?stricando penso,non di certo dipingendola,anche xk la pelle non penso si possa dipingere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mika89 View Post
      per un lavaggio la spedivi a me con 30e te lo facevo io,120e mi pare eccessivo solo il lavaggio,poi colorata?avranno tolto il nero della gomma?stricando penso,non di certo dipingendola,anche xk la pelle non penso si possa dipingere
      Guarda l'ho soltanto vista, perche' non avendo loro il bancomat e non avendo io il contante non l'ho ritirata, ma ad occhio sembrava veramente fosse stata passata con un colorante bianco, poi mi sbaglio di sicuro, non sono esperto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        qui a trento 80 euro me li hanno chiesti 10 anni f? per lavare e dare una rinfrescata al colore.
        secondo m? non sono stati carissimi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marshall View Post
          qui a trento 80 euro me li hanno chiesti 10 anni f? per lavare e dare una rinfrescata al colore.
          secondo m? non sono stati carissimi.
          Mi tiri su di morale, temevo di essere vittima di una sola, poi c'e' anche da dire che e' una 58 quindi anche piu' pelle da pulire.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il prezzo si dimentica in fretta....l' importante ? che sia stata fatta con cura . Roby

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non li avrei mai spesi,specie su una tuta di 4 anni con abrasioni etc etc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                io non li avrei mai spesi,specie su una tuta di 4 anni con abrasioni etc etc
                sinceramente mi tira non poco dargli quei soldi, ma l'alternativa era comprarla nuova a 600 euro minimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma comprare una tuta con l'interno rimovibile,che si lava tranquilamente in lavatrice a casa,no eh?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lewaone View Post
                    sinceramente mi tira non poco dargli quei soldi, ma l'alternativa era comprarla nuova a 600 euro minimo
                    Io ho speso 130 euro compreso il corriere (18 euro) ed ? tornata nuova !!! il prezzo mi sembra in linea.


                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ma comprare una tuta con l'interno rimovibile,che si lava tranquilamente in lavatrice a casa,no eh?????
                    Guarda che non sempre si pu?... io ho due dainese una Nitro GP che ha l'interno estraibile e una Bora che costava quasi il doppio (? un modello con la doppia cerniera sul petto) dove non si pu? togliere.
                    Last edited by KneeSlider; 27-02-13, 11:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ma comprare una tuta con l'interno rimovibile,che si lava tranquilamente in lavatrice a casa,no eh?????
                      la mia ? una berik kangaroo, ha il sotto tuta che si pu? togliere, ma credo che anche la pelle avr? assorbito un sacco di sudore, quando fai giornate intere d'estate..........., ? anche un discorso di igene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se usavi anche un sottotuta...non credo proprio ci sia bisogno di lavare la pelle.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Se usavi anche un sottotuta...non credo proprio ci sia bisogno di lavare la pelle.
                          Io lo uso sempre ma d'estate sudo come una fontana.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho mandato la mia bora dainese a lavare , l ho fatto tramite un negozio dainese , l hanno mandata su , la lavano , se hanno da ricucire o sostituire del pellame lo fanno , la idratano e ti regalano un telo coprituta e un kit dainese per pulirla e idratarla.
                            90 euro con spedizione compresa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mia moglie ha una tintoria , e ti confermo che il prezzo al pubblico ? quello .
                              Viene lavata a secco come i capi in pelle , ma con il lavaggio a secco perde colore che va poi ridato manualmente .

                              Per risparmiare io ti consiglio di pulirla esternamente con del latte detergente / nivea o simili che pulisce senza rovinare la pelle ... Per l'interno invece dai una spuganata con acqua ed ammoniaca diluita .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X