Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena migliore per tuta in pelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    forcefield o tryomic.. per attutire il colpo per forza di cose non pu? essere molto sottile

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Racing_34 View Post
      forcefield o tryomic.. per attutire il colpo per forza di cose non pu? essere molto sottile
      Condivido con te, ma vorrei provarlo! Fai conto prendessi il Forcefield online e poi non ci sta sotto la tuta che me ne faccio?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alex81-R6 View Post
        Condivido con te, ma vorrei provarlo! Fai conto prendessi il Forcefield online e poi non ci sta sotto la tuta che me ne faccio?
        prova a vedere se lo vende uno di quei negozi che permette di darglielo dietro se nn sei soddisfatto, ci sono alcuni che pubblicizzano questa formula, compri, paghi se ti piace lo tieni o glielo rimandi indietro entro una decina di giorni e loro ti restituiscono i soldi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alex81-R6 View Post
          Mi sembra di capire che tu usi questo paraschiena, ? sottile? Lo importa qualcuno per provarlo?
          io l ho preso direttamente in germania ho anche un trynic e ti dico che nn l'ho mai messo troppo scomodo, il buese e a gilet comodissimo e nei test risulta il piu protettivo
          Last edited by thules985; 11-02-14, 15:42. Reason: fsfsfsfsfs

          Comment


          • Font Size
            #35
            Zehn R?ckenprotektoren im Test - Motorradbekleidung - MOTORRAD

            http://www.motorradonline.de/sixcms/...pg.2138673.jpg

            Comment


            • Font Size
              #36
              qualcuno ha gi? provato l'ultimo Clover? back pro-5...sembra sulla falsariga del Forcefield...ma meno caro...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Interessante questa classifica! Peccato che non mettano il modello! Ad esempio vedo che anche Dainese ne ? uscita bene, addirittura meglio di ForceField, ma con che modello?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Leggi l articolo
                  ps vanucci buese e komperdell sono la stessa cosa

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alex81-R6 View Post
                    Ciao, riapro questo post poich? sono in cerca di un buon paraschiena, e questa discussione sembrerebbe la pi? recente, ma comunque l'ultima risposta risale a quasi un anno fa! Allora veniamo a noi, requisito fondamentale Livello 2 di sicurezza, ero orientato verso questo famoso ForceField pro sub 4, ma in giro non si trovano e sinceramente vorrei provarlo sotto la tuta, poich? mi va bella precisa, quindi l'ho escluso a priori! Ho provato uno spidi back warrior evo di un mio amico e come spessore ci siamo, quindi non vorrei discostarmi da questo spessore che dovrebbe essere circa 3cm, ma lo trovo un p? duretto. Tra le marche che si trovano di pi? in giro (quindi facilmente provabili in negozio con tuta al seguito) c'? la Dainese! Ancora devo provarlo ma qualcuno ha provato il Wave air? Anche esso Liv.2 e mi sembra anche molto ergonomico!
                    Sarebbe questo:

                    Dainese - WAVE AIR - Motorbike - Europa - Italiano

                    Consigli? Grazie.
                    Io ne ho uno.
                    In precedenza avevo un altro Dainese ma non areato. Io soffro da matti il caldo e mi sono preso questo.
                    Se ? buono non saprei. Buono ? quello che ti salva la schiene in caso di necessit? e io ad oggi ho avuto la fortuna di non testarlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by thules985 View Post
                      Leggi l articolo
                      ps vanucci buese e komperdell sono la stessa cosa

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                      Bell'articolo, per? guardando i risultati, se avessero testato il Prosub 4 e non il modello precedente ne sarebbe uscito vincitore!

                      Originally posted by albtuono View Post
                      Io ne ho uno.
                      In precedenza avevo un altro Dainese ma non areato. Io soffro da matti il caldo e mi sono preso questo.
                      Se ? buono non saprei. Buono ? quello che ti salva la schiene in caso di necessit? e io ad oggi ho avuto la fortuna di non testarlo.
                      Sicuramente, per? dai test ti puoi fare un idea! Come spessore com'?? Oggi ho fatto l'orribile scoperta che lo Spidi Warrior Evo nel test ha rilasciato una forza reidua di 8.7 kN, praticamente ? rientrato come livello 2 per un pelo! Il massimo ? 9kN!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alex81-R6 View Post
                        Ciao, riapro questo post poich? sono in cerca di un buon paraschiena, e questa discussione sembrerebbe la pi? recente, ma comunque l'ultima risposta risale a quasi un anno fa! Allora veniamo a noi, requisito fondamentale Livello 2 di sicurezza, ero orientato verso questo famoso ForceField pro sub 4, ma in giro non si trovano e sinceramente vorrei provarlo sotto la tuta, poich? mi va bella precisa, quindi l'ho escluso a priori! Ho provato uno spidi back warrior evo di un mio amico e come spessore ci siamo, quindi non vorrei discostarmi da questo spessore che dovrebbe essere circa 3cm, ma lo trovo un p? duretto. Tra le marche che si trovano di pi? in giro (quindi facilmente provabili in negozio con tuta al seguito) c'? la Dainese! Ancora devo provarlo ma qualcuno ha provato il Wave air? Anche esso Liv.2 e mi sembra anche molto ergonomico!
                        Sarebbe questo:

                        Dainese - WAVE AIR - Motorbike - Europa - Italiano

                        Consigli? Grazie.
                        Allora io sono nmella stessa situazione... tuta REWIN fatta su misura, ? davero un altro pianeta rispetto a quelle standard. Problema Il mio Tryonic, che reputo il top in quanto a confort e soprattutto areazione (non suda la schiena) mi ruba un taglia e con la tuta nuova non lo posso mettere. Non parliamo del Forcefield Pro4 che oltre ad essere molto spesso ? anche largo e cme non bastasse fa sudare tantissimo la schiema (anche se ? bucherellato dietro ? un vero fornetto!) Quello che ora a me serve ? un paraschiena L2 il pi? piatto e sottile possibile, massimo 2 cm di spessore...

                        Qualcuno ha qualche indicazione da darmi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by !dade! View Post
                          Allora io sono nmella stessa situazione... tuta REWIN fatta su misura, ? davero un altro pianeta rispetto a quelle standard. Problema Il mio Tryonic, che reputo il top in quanto a confort e soprattutto areazione (non suda la schiena) mi ruba un taglia e con la tuta nuova non lo posso mettere. Non parliamo del Forcefield Pro4 che oltre ad essere molto spesso ? anche largo e cme non bastasse fa sudare tantissimo la schiema (anche se ? bucherellato dietro ? un vero fornetto!) Quello che ora a me serve ? un paraschiena L2 il pi? piatto e sottile possibile, massimo 2 cm di spessore...

                          Qualcuno ha qualche indicazione da darmi?
                          Scusa ma non potevi indossare il paraschiena e poi farti prendere le misure? ? uno dei vantaggi delle tute su misura!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by -LUCA- View Post
                            qualcuno ha gi? provato l'ultimo Clover? back pro-5...sembra sulla falsariga del Forcefield...ma meno caro...
                            Anche io ero interessato, sembra sia leggero e molto comodo ma non capisco quanto spesso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alex81-R6 View Post
                              Scusa ma non potevi indossare il paraschiena e poi farti prendere le misure? ? uno dei vantaggi delle tute su misura!
                              certo, avrei potuto e dovuto, ma la cosa ? andata diversamente per una serie di coincidenze per cui non ho pi? lo spazio necessario per il mio paraschiena preferito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by !dade! View Post
                                Anche io ero interessato, sembra sia leggero e molto comodo ma non capisco quanto spesso...
                                Beh, sembra molto interessante con un valore medio di 5.5 kN! Cmq su questi valori ci sarebbe anche il Forcefield pro2, prima che uscisse il sub 4 era il riferimento! Cmq bello anche il buese belluno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X