Anche io ho preso il sottotuta della sixs da Cislaghi meno di un mese fa!Per ora va bene, aspetto di provarlo con il caldo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info sottotuta estivo
Collapse
X
-
Dainese modello GRINNER ? traforato, il tessuto ? simile al dri-fit nike... La tuta entra ed esce in un lampo, ha al livello dei polsi un sistema per calzare il sottotuta tra pollice ed indice in modo tale che la manica nn risalga..si asciuga in un attimo... Io ne ho preso uno di scorta perche lo trovo perfetto, sono 3 anni che lo uso, lo butto in lavatrice senza problemi ogni volta sembra ancora come nuovo.
Dainese - SOTTOTUTA GRINNER - Motorbike - Europa - Italiano
Su ebay lo trovi a meno...
Comment
-
Identico al mio ? perfetto e dopo tre anni ancora nuovissimoOriginally posted by stokky View PostDainese modello GRINNER ? traforato, il tessuto ? simile al dri-fit nike... La tuta entra ed esce in un lampo, ha al livello dei polsi un sistema per calzare il sottotuta tra pollice ed indice in modo tale che la manica nn risalga..si asciuga in un attimo... Io ne ho preso uno di scorta perche lo trovo perfetto, sono 3 anni che lo uso, lo butto in lavatrice senza problemi ogni volta sembra ancora come nuovo.
Comment
-
Quoto tutto.Originally posted by stokky View PostDainese modello GRINNER ? traforato, il tessuto ? simile al dri-fit nike... La tuta entra ed esce in un lampo, ha al livello dei polsi un sistema per calzare il sottotuta tra pollice ed indice in modo tale che la manica nn risalga..si asciuga in un attimo... Io ne ho preso uno di scorta perche lo trovo perfetto, sono 3 anni che lo uso, lo butto in lavatrice senza problemi ogni volta sembra ancora come nuovo.
Ce l'ho anche io ed ? Fantastique
Comment
X

[/IMG]
Comment