Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info torretta..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info torretta..

    nel caso a uno gli rompesse la torretta puo continuare a rilevare tempi unando quelle p9osizionate degli altri..?? tanto per finire la giornata..??

  • Font Size
    #2
    Re: info torretta..

    Originally posted by alex.r1
    nel caso a uno gli rompesse la torretta puo continuare a rilevare tempi unando quelle p9osizionate degli altri..?? tanto per finire la giornata..??
    Se c'? una torretta simile alla tua in teoria dovrebbe leggerla......

    Il mio ex-crono leggeva la prima torretta che trovava...poi automaticamente escludeva il segnale delle altre per 20 sec

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul mio AIM c'? scritto di usare un solo trasmettitore (torretta) sul tracciato! perc? se ce n'? un altro non starlo neanke a posizionare, se invece il muretto ? tutto vyoto, piazzaci il tuo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Alex,che io sappia ci sono solo 2 tipi di torrette,quella bianca della Aim,la piu diffusa(ce l'ho anch'io )e quella rossa di una marca che non ricordo.......se sul muretto c'? la torretta della marca del tuo crono evita di mettere anche la tua,non servir? a nulla......
        Io in 3 anni che ho il crono della Aim la torretta l'avro tirata fuori 3 volte...ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            In realt? il discorso giusto ? : se c'e' gi? una torretta uguale alla tua , la tua piazzala DOPO quella di almeno qualche metro MAI vicine. cos? se quello la toglie perch? se ne va ? caduto o quant'altro tu continui ad avere i tempi validi.... se la metti PRIMA rischi di rovinare un tempo a chi sta girando in quel momento quando la accendi....

            pro e contro delle "frequenze uniche" sulle torrette....

            Comment

            X
            Working...
            X