Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di LS-2?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che ne pensate di LS-2?

    Come da titolo, conoscete la LS-2, avete provato i loro caschi?

    io sono gi? al secondo casco, e mi trovo mooolto bene, ha la visierina scura a scomparsa, calotta composita in Carbonio-kevlar-fibra di vetro, guanciali gonfiabili, interni lavabili, visiera antigraffio e anti appannamento, insomma, tutto ci? che un buon casco pu? avere, preso alla lexel scontato per 210 euro (prendendone 2).
    il modello ? l'FF396 FT2





    Che mi dite?

  • Font Size
    #2
    Mai sentiti manco nominare.. fa te.. ma io sono ignorante.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Mai sentiti manco nominare.. fa te.. ma io sono ignorante.

      LS2 Helmets - Italy


      Il casco che usa uno su tutti Cyril Despres alla Parigi Dakar che con quest'anno ha vinto 5 volte




      pi? altri piloti in moto2 come Ramos

      Comment


      • Font Size
        #4
        casco spagnolo qualit? prezzo ottima
        un amico l'ha preso in versine carbon mi dice che non ? male,
        ma come dico sempre i caschi sono una una di quelle cose personalissime
        e vanno assolutamente provati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TECNOART View Post
          casco spagnolo qualit? prezzo ottima
          un amico l'ha preso in versine carbon mi dice che non ? male,
          ma come dico sempre i caschi sono una una di quelle cose personalissime
          e vanno assolutamente provati

          Esatto, la calzata ? sicuramente da provare, a me dava fastidio alle orecchie, ma dopo qualche volta ha preso la forma e ora mi sta comodo.

          So che fanno la doppia calotta per vestire meglio dalla XS alla XXL

          Comment


          • Font Size
            #6
            non lo pagherei piu di un AGV entry level .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by NicoHRC View Post
              non lo pagherei piu di un AGV entry level .....

              Un AGV entry level ? di certo inferiore e con meno accessori/comodit?...devi paragonare caschi con le stesse qualit?, se no non ha senso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non perch? non sono conosciuti non debbano essere buoni caschi
                anzi solitamente caschi di questo genere hanno un approccio sul mercato con ottimi prezzi e moltisimi acessori e si migliorano di anno in anno con le esperienze anche delle corse
                ...dico sempre provre prima di denigrare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli LS-2 sono caschi cinesi che "transitano" dalla Spagna.

                  Detto questo non sono neppure malaccio: vale sempre il principio che se vai dal cinese e gli dici (per assurdo) :"voglio il prodotto di m34da da spendere niente" lui ti dar? quel che gli chiedi; se invece gli chiedi un prodotto con un minimo di qualit? anche il cinese dovr? fartelo pagare qualcosa di pi?, ma alla fine ti dar? il prodotto che gli chiedi.
                  La LS-2 rientra in questo secondo caso, in sostanza restano prodotti fondamentalmente economici, ma soddisfano i parmetri di sicurezza (magari non a livello di arai e shoei, ma li soddisfano) e comunque sono fatti benino.
                  Per tagliare la testa al toro: io un LS-2 coi miei soldi lo comprerei anche.
                  Fermo restando che non ne ho mai provato uno, lo ammetto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    Gli LS-2 sono caschi cinesi che "transitano" dalla Spagna.

                    Detto questo non sono neppure malaccio: vale sempre il principio che se vai dal cinese e gli dici (per assurdo) :"voglio il prodotto di m34da da spendere niente" lui ti dar? quel che gli chiedi; se invece gli chiedi un prodotto con un minimo di qualit? anche il cinese dovr? fartelo pagare qualcosa di pi?, ma alla fine ti dar? il prodotto che gli chiedi.
                    La LS-2 rientra in questo secondo caso, in sostanza restano prodotti fondamentalmente economici, ma soddisfano i parmetri di sicurezza (magari non a livello di arai e shoei, ma li soddisfano) e comunque sono fatti benino.
                    Per tagliare la testa al toro: io un LS-2 coi miei soldi lo comprerei anche.
                    Fermo restando che non ne ho mai provato uno, lo ammetto.

                    Ti dir?, io ne ho gi? presi 3 (2 io e 1 la mia ragazza) ci ho fatto ferie e uso da tutti i giorni, e non ho avuto il bench? minimo problema, il prezzo ? valido perch? un casco con tutti gli optional possibili che costa 210 euro ? buono e i test sharp li passa in linea con tanti altri caschi ben pi? costosi!

                    Se vi capita provateli, perch? come qualit? prezzo sono ottimi secondo me.

                    Ho anche un Arai replica Edwards SBK 2001 (quello rosso e giallo fluo) e un Suomy Vandal (con questo ci son caduto due volte, ma a bassa velocit? per fortuna) e un HJC da cross, quindi un minimo di confronto mi sento di riuscire a farlo, fermo restando che se non si testa l'assorbimento con la propria testa dentro ? meglio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X