Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo TomTom Rider

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo TomTom Rider

    Con queste "bellissime" giornate giri in moto neppure a parlare...ma, nell'attesa, ci si prepara.
    Ho dunque montato sulla moto di mia moglie il nuovo TomTom Rider ed ? una vera e propria figata.
    Acquistai il primo TomTom Go per auto nel 2005...e da l? in avanti ne ho avuti diversi, sino ad arrivare all'applicazione per iPhone ed iPad, che peraltro funzione benissimo.
    Proprio grazie all'applicazione per Apple ho adattato il telefono a navigatore da moto...che, nell'utilizzo del mezzo anche per motivi di lavoro, ? spesso indispensabile.
    Questo studiato ad hoc per le due ruote, comunque, ? un'altra cosa...tra le diverse funzioni, ? impermeabile, si usa con i guanti e ha una modalit? di calcolo di percorso specifica per i giri in moto (sceglie automaticamente i percorsi con pi? curve, quelli pi? adatti alle scampagnate in moto).
    Devo trovare uno stratagemma per montarlo anche sulla HP4...a tal proposito un suggerimento per quelli della TomTom: fate un supporto specifico per le moto con i semimanubri, cos? "allargate" il mercato
    Adesso non resta che provarlo su strada...anche se, per quella che ? la mia esperienza, andr? bene sicuro, sia per i "giri fuoriporta", sia per le incombenze di lavoro





    Last edited by stradivari; 01-04-13, 22:03.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stradivari View Post
    Devo trovare uno stratagemma per montarlo anche sulla HP4...a tal proposito un suggerimento per quelli della TomTom: fate un supporto specifico per le moto con i semimanubri, cos? "allargate" il mercato

    Io avevo montato QUESTO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Guru View Post
      Io avevo montato QUESTO
      Grandioso!
      Lo ordino oggi stesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande!! Mi sa che deve essere supercomodo usarlo con i guanti!!
        Poi le mappe dedicate mi stuzzicano assai

        Io ho il tom ton one.. e per usarlo sull' R1 lo metto nella borsa serbatoio

        Inviato co sto coso... punto ? basta
        Last edited by Rix; 02-04-13, 07:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          Grande!! Mi sa che deve essere supercomodo usarlo con i guanti!!
          Poi le mappe dedicate mi stuzzicano assai

          Io ho il tom ton one.. e per usarlo sull' R1 lo metto nella borsa serbatoio

          Inviato co sto coso... punto ? basta
          Da soggetto che, come te, ha sempre adattato ad uso moto il navigatore tradizionale, un'altra importante chicca non da poco ? l'impermeabilit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E si... anche perch? di acqua ne ho presa... e per quanto mi fidi dell' impermeabilit? della borsa... sapere che ? lui ad essere impermeabile, da sicurezza... soprattutto di non rimanere sperduto se si bagna

            Inviato co sto coso... punto ? basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Da soggetto che, come te, ha sempre adattato ad uso moto il navigatore tradizionale, un'altra importante chicca non da poco ? l'impermeabilit?
              In effetti particolare non trascurabile... a meno che uno non abbia l'APE come moto...


              Stradi... che garage barbone... troppo poche moto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                In effetti particolare non trascurabile... a meno che uno non abbia l'APE come moto...


                Stradi... che garage barbone... troppo poche moto!
                Ho il garage grande e raccolgo anche quelle degli amici...mica son tutte mie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tomtom rider 2013 video

                  Ecco il video di presentazione ufficiale:

                  [YOUTUBE]XlieZnrxHws[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Domani pomeriggio dovrebbe far bello, per cui lo testo anche in maniera "dinamica"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vorrei prenderlo anche io sembra proprio bello, ma anche questo nuovo ha l' inculata del dock con ricarica venduto come accessorio?
                      Il problema ? che sul ninja.... do lo metto?? dovevano farne anche uno supercompatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dragone81 View Post
                        vorrei prenderlo anche io sembra proprio bello, ma anche questo nuovo ha l' inculata del dock con ricarica venduto come accessorio?
                        Il problema ? che sul ninja.... do lo metto?? dovevano farne anche uno supercompatto
                        Nella confezione il cavo per collegare la ricarica c'?

                        Quanto al supporto per la Ninja, riport? quanto ha suggerito Guru


                        Originally posted by Guru View Post
                        Io avevo montato QUESTO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Molto bello.Io ho il primo tom tom rider ma era un po rozzo questo mi sa che ? una figata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il supporto ? valido sull' s1000rr il ninja per? li sopra ha l' ammortizzatore di sterzo... appena ho tempo vedo di studiare qualcosa...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X