Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo saluta Daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gi? cliente bitubo, mi faccio servire da Andrea di Monza.....
    Peccato se ne vadano:banghead:
    Last edited by DAXENOX; 14-04-13, 12:53.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma va... ti facevo ONLY OHLINS..
      Last edited by mito22; 14-04-13, 12:57.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Certamente ? una decisione gi? ponderata, ma vedo scritto che ? un "arrivederci",
        quindi questo ? gi? un bel segnale.
        Io non partecipo quasi mai in queste discussioni , ma le leggo sempre molto volentieri ( come molti altri utenti).

        Comment


        • Font Size
          #19
          peccato....gli appassionati perdono un riferimento autorevole... l'azienda il contatto con gli appassionati veri..con i tanti utenti che fanno pista amatoriale e che cercano sempre buoni spunti e consigli per migliorare i propri mezzi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ddg ? la pi? valida e veloce alternativa al contatto diretto con l'azienda...? una vetrina per tutti coloro che vogliano pareri o discussioni seri sui prodotti interessati...e visto che c'? l'intenzione di un'intesa da almeno una parte...invito l'altra a ripensarci e continuare ad offrire a tutti noi possibili acquirenti un servizio degno del nome BITUBO.

            Comment


            • Font Size
              #21
              peccato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? davvero un peccato. Confido in un ritorno a breve

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi sa che loro intendono arrivederci su facebook e sul loro sito, mica qua, altrimenti manco se ne andavano per quello che ho capito costare.

                  Per me ci si perde tutti ma anche voi non poco.

                  Ma la sezione Bitubo rester? prensete ma chiusa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come gi? avvisato Giorgia in Bitubo per un p? la lascio visibile poi accorper? le sezioni chiuse al forum accessori.... lascio visibili solo quelle attive.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che peccato per?, una vetrina del genere ? un peccato lasciarla perdere...

                      ripensateci...ne avete da guadagnare tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dai dopo tutto questo domani Bitubo ci risponder? e penso che potrebbero anche riconsiderare questa cosa, considerando anche quanto scritto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sicuramente Giorgia o chi per lei risponder?, ora vediamo, non ve fate il sangue amaro.

                          Spiace ma non ? la morte o equitalia. La mia email la hanno anche se il tempo ? scaduto come vedete ho lasciato comunque aperto, non sono qua col cronometro e il fucile puntato, ci mancherebbe.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bitubo View Post
                            La nostra azienda sta crescendo pian pianino ogni anno e da quest'anno nuove sfide (il ritorno di Bitubo nel Mondo off Road, la presentazione del sistema pluribrevettato di sospensioni Elettroreologiche, il sistema brevettato di sospensioni elettroniche) ci aspettano per approdare su nuovi mercati. I nostri tecnici di fiducia sono sempre gli stessi.... il Reparto R&D ? sommerso di cose nuove da fare e perci? dobbiamo concentrare i nostri canali d?informazione.
                            Azz.. peccato... proprio ora che la sezione off-road stava crescendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maracan? View Post
                              peccato....gli appassionati perdono un riferimento autorevole... l'azienda il contatto con gli appassionati veri..con i tanti utenti che fanno pista amatoriale e che cercano sempre buoni spunti e consigli per migliorare i propri mezzi.
                              Quotone per Luca

                              Spari minkiate dalla mattina alla sera ma questa volta hai detto una cosa sensata

                              Rag?, ripensateci se potete

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non faccio i conti in tasca a nessuno ma qui che abbiamo comprato bitubo per questa sezione siamo in tanti credo che state chiudendo un canale importante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X