Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina

ciao ragazzi! quanto costa una centralina yoshimura per il gixxer 1000 k1 e secondo voi posso montarla avendo gi? il power commander III usb?? se qualcuno la vende fatemi sapere.la mia moto ? originale di motore,monto lo scarico completo arrow titanio stappabile e il filtro bmc. grazie

• Font Size
    credo sia alternativa alla PC .

Comment

• Font Size
      puoi montarla senza problemi e ti assicuro che funziona...ho un amico che la vende,se ti interessa mandami un pm che ti metto in contatto

Comment

• Font Size
        cio? secondo te la pu? montare con gi? la PC?

Comment

• Font Size
          Thomas, chiedi a Frankikili, lui sa tutto e ce l'ha montata sulla sua moto.

Costa circa 900 euro, e la puoi montare tranquillamente insiema alla PC3.

La yoshimura ti permette anche di spostare il limitatore di giri.

Comment

• Font Size
            Presente.

Montata la centralina a 13.100 giri + power commander USB su K3 1000.

Come va:

Precisazioni: un bel lancio sul banco ? necessario.

Di preciso per? non so dirti se sul K1 si pu? fare (per via del cablaggio). Penso di si senza problemi al 99%..................ma non ho mai provato perch? non ho avuto il K1.

Nessuna interferenza tra pistoni e valvole........a meno che non sostituisci anche gli alberi a cammes ed allora sono necessari anche molle e semiconi.

Fa paura vedere il contagiri arrivare a 14.000 giri ed il motore che urla . E che urlo

Comment

• Font Size
              immagino sia devastante.....ma la domanda mi sorge spontanea: usata non si trova?? 900 euri sono davvero tanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by thomas
                immagino sia devastante.....ma la domanda mi sorge spontanea: usata non si trova?? 900 euri sono davvero tanti
                se non sbaglio sul mercatino c'era qualcuno che vendeva il k1-2 con suddetta centralina

provo a cercarlo

Comment

• Font Size
                  http://www.daidegasforum.com/viewtop...ighlight=yoshi

Comment

• Font Size
                    per? e per il k3

Comment

X
                    Working...
                    X