Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone monobraccio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcellone monobraccio

    ciao a tutti qualcheduno ha foto

    di qualche monobraccio particolare (no s4r ne 916) per il mio monster.. dovrebbe adattarsi ad un 1000\800\620 e probabilmente ad un s4????


    qualcuno sa qualcosa???

  • Font Size
    #2
    conosco alcuni che hanno l' S4 e hanno messo il monobraccio del 996 o 998 ma non so se abbiano dovuto fare modifiche particolari...comunque la loro porca figura la fanno!

    prova a chiedere su ducati...vedrai che ne sanno di pi?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      okkio !!!

      il monobraccio sui monster non ? che sia il massimo della vita... sulla 996 c'? una bratellina del telaio che scende fino a prenderne il fulcro.... sui telai monster questa non c'? e tutto lo sforzo ? fatto dai carter...... ho sentito di pi? di una rottura.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace
        okkio !!!

        il monobraccio sui monster non ? che sia il massimo della vita... sulla 996 c'? una bratellina del telaio che scende fino a prenderne il fulcro.... sui telai monster questa non c'? e tutto lo sforzo ? fatto dai carter...... ho sentito di pi? di una rottura.....

        questo non lo sapevo...effettivamente se il mono braccio non compare neanche fra la miriade di accessori della ducati performance per i monster un motivo ci sar?!!!

        comunque ho visto che Febur li produce appositamente per i monster quindi forse avranno trovato il modo di ovviare al problema...??!

        Comment

        X
        Working...
        X