Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scott neck brace street

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scott neck brace street

    quest'anno ho deciso di effettuare un up grade alla mia sicurezza e ho deciso di acquistare il collarino scott neck brace street ho visto dei filmati dimostrativi e sembra effettivamente non dia fastidio nei movimenti, qualcuno di voi lo ha gia' testato sul campo. pereri /opinioni?



    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    Peccato ke nessuno risponda, interessa anche a me

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho quello dell'alpinestar per il cross e non limita nulla se non le iperestensioni...

      se lavora simile ? ottimo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma ti interessa per usarlo in pista da velocit? o quella da motocross?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DodoK8 View Post
          Ma ti interessa per usarlo in pista da velocit? o quella da motocross?
          Pista da "velocit?" nel senso che lo vorrei usare quando corro con la pit-bike: sono sempre per terra!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah ok!!Bh? allora te lo consiglio, ho visto qualche gara e in effetti la caduta ? sempre in agguato!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi e' arrivato oggi e ha una cifra di regolazioni per cucirselo letteralmente addosso. sicuramente e'piu'efficace di una protezione semirigida. domenica lo indossero' a varano
              e poi vi diro'sr limita o meno i movimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by messainpiega View Post
                mi e' arrivato oggi e ha una cifra di regolazioni per cucirselo letteralmente addosso. sicuramente e'piu'efficace di una protezione semirigida. domenica lo indossero' a varano
                e poi vi diro'sr limita o meno i movimenti
                Bene, attendo il tuo report.
                quanto ? costato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao ragazzi finalmente sono riuscito a testare a dovere il collarino, l'ho usato tutzo il giorno a san martino del lago, devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, hai un buon range di movimento unica cosa che quando sei in piega e magari hai bisogno di guatdare un po piu in la' devi farlo un po di piu con gli occhi e meno con la testa cio'non toglie che non limita il movimento pero' certo non e' come non averlo.comunque mi sono trovato bene e per me non e problematico indossarlo. voto 9.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X