Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ginocchiere della tuta spidi t2????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ginocchiere della tuta spidi t2????

    ciao a tutti, mi ? arrivata oggi la tuta t2 wind pro della spidi, intnato indossandola si sente la qualit? della spidi con una comodit? mai vista prima!sarei proprio felice dell acquisto se nn fosse che nn mi convincono per niente le protezioni della parte ginocchio-tibia, son quelle regolabili in altezza, ma a differenza delle tute che ho visto fin ora e di quelle vecchie che ho avuto in passato queste son sottili, morbide e nn sono ricoperte di una calotta in materiale rigido....quindi nn mi danno l idea di garantire una buona protezione in caso di (mi tocco le balle) caduta, ne tanto meno magari in un ritorno in sella dopo essere scampati ad un high side nel caso in cui si picchia con la tibia sulla pedalina....soprattutto nn mi convince perche su spalle e gomiti le protezioni hanno la calotta rigida...? forse una piccola Inchiappettata da parte di spidi che ti costringe a comprare il modello valido di ginocchiere con cui sostituire quelle che ti danno in origine?! o forse sono un tipo di ginocchiere in qlc materiale super avanzato in grado di assorbire qls urto? io nel frattempo visto che mi ci stanno metto un paio di ginocchiere da cross che avevo in garage

  • Font Size
    #2
    credo sia una scelta dei materiali

    ho avuto spyke con proteggi tibia rigido ( itpo parastinco da calcio)

    top gamma berik con protezione "morbida"

    arlen ness medio gamma con protezione morbida

    ancora spyke top gamma rigida...

    ogni azienda in base alla vestibilit? e alla sua concezione usa det materiali.

    tra l'altro davanti hai gi? lo stivale che di suo ha protezioni (se usi modelli racing)

    penso alle spalle, non credo che le tute con le placche sopra proteggano di pi?. credo servano solo in caso di scivolare a non far consumare la pelle

    idem per il paraschiena, ne ho preso da pochissimo uno certificato L2 ed ? in materiale morbido che con il calore del corpo di deforma aderendo perfettamente.... io chi sono per dire che ? meno efficace della tartaruga rigida?

    non mi farei quindi il problema fossi in te
    Last edited by stranacreatura; 06-05-13, 09:20.

    Comment

    X
    Working...
    X